I conti in tasca alla seconda squadra di Milano: estate 2022

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Probabile, ma hanno ancora un grosso deficit da sanare e probabilmente rivoluzioneranno la difesa pur di trattenere ancora una stagione Lautaro. Se ipoteticamente vendessero Dunfries e DeVrij non basterebbe, sarebbero costretti a far cassa anche con Bastoni.

E poi c'è sempre da sostituire Perisic che quest'anno è stato fondamentale.
Beh ma che va via Bastoni l'ha praticamente detto il suo procuratore....poi si parla di partenza di Dumfries e l'Inter vorrebbe sbolognare anche De Vrij perchè al suo posto ha già praticamente preso Bremer.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348
Probabile, ma hanno ancora un grosso deficit da sanare e probabilmente rivoluzioneranno la difesa pur di trattenere ancora una stagione Lautaro. Se ipoteticamente vendessero Dunfries e DeVrij non basterebbe, sarebbero costretti a far cassa anche con Bastoni.

E poi c'è sempre da sostituire Perisic che quest'anno è stato fondamentale.
Per me, il loro piano è il seguente:
Cessioni: De Vrji (difficile ma non impossibile), Bastoni (credo sia già di Conte) e Dumfries. L'obiettivo (meglio dire speranza) è incassare un centone, tipo 15+60+30. Paradossalmente, la cessione più semplice sembra quella di Bastoni che è giovane, forte e ha in Conte un grande estimatore. Piazzare De Vrji a 15 e Dumfries a 30, beh auguri!
Acquisti: Bremer a 30 (pare ci sia il Newcastle), Acerbi a 0 e Bellanova sui 10

Dybala/Miki hanno già l'accordo ma non arrivano fino a che non partono Sanchez/Vidal (cercando una soluzione per NON pagare la penale di uscita).

Saldo di 60 mln come richiesto dalla proprietà. Rosa comunque competitiva ma che perde l'intera catena di sinistra.
Lukaku semplicemente impossibile.

Reaction score
3,928
Cessioni: De Vrji (difficile ma non impossibile), Bastoni (credo sia già di Conte) e Dumfries. L'obiettivo (meglio dire speranza) è incassare un centone, tipo 15+60+30. Paradossalmente, la cessione più semplice sembra quella di Bastoni che è giovane, forte e ha in Conte un grande estimatore. Piazzare De Vrji a 15 e Dumfries a 30, beh auguri!

Dybala/Miki hanno già l'accordo ma non arrivano fino a che non partono Sanchez/Vidal (cercando una soluzione per NON pagare la penale di uscita).

Saldo di 60 mln come richiesto dalla proprietà. Rosa comunque competitiva ma che perde l'intera catena di sinistra.
se veramente riescono a vendere bastoni a 60 mil, gli interisti dovrebbero fare una statua in onore di conte

Reaction score
5,637
se veramente riescono a vendere bastoni a 60 mil, gli interisti dovrebbero fare una statua in onore di conte
Incredibile. Se si considerano le qualità e l'utilità Bastoni è da evitare sopra i 30M. Ormai da un paio di anni si è creata un'hype mostruosa su Bastoni, se vado a leggere i commenti nei vari forum Inglesi lo vorrebbero tutti. C'è chi parla di nuovo Nesta, nuovo Maldini e chi più ne ha più ne metta.

Reaction score
171
Incredibile. Se si considerano le qualità e l'utilità Bastoni è da evitare sopra i 30M. Ormai da un paio di anni si è creata un'hype mostruosa su Bastoni, se vado a leggere i commenti nei vari forum Inglesi lo vorrebbero tutti. C'è chi parla di nuovo Nesta, nuovo Maldini e chi più ne ha più ne metta.
Nuovo Bonucci...

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
348

Ma io sono perfettamente d'accordo con voi. Perchè spendere 60 mln per un giocatore forte ma non un fenomeno assoluto come Bastoni? Infatti ho scritto "il loro piano o meglio dire speranza".
Io finché non vedo, non credo. Certo con un fesso come Paratici di mezzo tutto è possibile...
Amico, hai il dono della sintesi. Bravo!

Reaction score
5,637
Ma io sono perfettamente d'accordo con voi. Perchè spendere 60 mln per un giocatore forte ma non un fenomeno assoluto come Bastoni? Infatti ho scritto "il loro piano o meglio dire speranza".

Amico, hai il dono della sintesi. Bravo!
Per la cronaca, Bastoni vale 25/30M, ma penso proprio che riusciranno a venderlo a +50M. La mia unica speranza è che Lukaku abbia insegnato qualcosa a quei polli Inglesi.

Reaction score
10,159

un mercato del genere è un altro mercato con visione a 12 mesi. Ed è quello che faranno probabilmente cercando di vendere Bastoni, Pinamonti e uno tra DeVrj e Dumfries se hanno offerte, per recuperare un centinaio di milioni se gli va bene. Costo rosa annuale della gestione ordinaria praticamente immutato o in lievissima diminuzione ma plusvalenze da cessioni che coprono i rossi. L'anno prossimo sono nella stessa identica situazione, con un -100 a bilancio da ripianare con la cessione di Lautaro. Alla fine so già i commenti del tipo "avete visto, dovevano fallire e sono ancora competitivi" ma è una gestione completamente deleteria di una società che tira oramai a campare.

Alto