I cinesi mangiano anche topi vivi? Si. Il video.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Stanno come i Visitors, per Dio.

Ma sul serio.

detto dai veneti che sono soprannominati mangia gatti :asd:

Non sono veneto, sono un milanese residente a Mantova dal 2001, ma tra cucinare dei gatti e mangiare dei topi (vivi o morti, crudi o cotti, sebbene nei primi casi sia ovviamente ancora peggio) penso che ci sia una sostanziale differenza.

Ma poi di che parliamo? Sti qua mangiano ogni cosa che si muove, mangiano i pipistrelli zio cane.

Reaction score
2,436
Zaia nella bufera per aver affermato, riguardo il tema coronavirus, che i cinese solo soliti mangiare topi vivi e che sono meno puliti rispetto agli italiani. Il governatore del Veneto ha ricevuto molti attacchi, anche dalla stessa Cina, ed è stato costretto a scusarsi.

Ma è vero che i cinesi (o alcuni cinesi) mangiano i topi vivi? Sì, almeno in base a quello che tutti possono vedere attraverso video presenti in rete.

Topi vivi, al sangue, appena scottati, o ben cotti. Ciò che è certo è che i cinesi mangiano i topi.

Video dal secondo post in poi. Attenzione, immagini forti e non adatte a tutti.

Scusa, ma che cavolo mi significa?

É come se il Sindaco di NY dicesse che la causa della delinquenza in Cittá sono gli Italiani perché tutti lo sappiamo che sono mafiosi e uno a sostegno pubblicasse un video della strage di Capaci.

Associare caratteristiche alle persone in base alla loro razza e non in base al loro effettivo comportamento ha un nome: razzismo.

E che lo faccia il cliente del bar centrale, ci sta, che lo faccia il governatore di una regione, per di più con molte aziende del suo territorio che con la Cina hanno affari importanti é: razzista, gravissimo e stupido.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951

É come se il Sindaco di NY dicesse che la causa della delinquenza in Cittá sono gli Italiani perché tutti lo sappiamo che sono mafiosi e uno a sostegno pubblicasse un video della strage di Capaci.

Associare caratteristiche alle persone in base alla loro razza e non in base al loro effettivo comportamento ha un nome: razzismo.

E che lo faccia il cliente del bar centrale, ci sta, che lo faccia il governatore di una regione, per di più con molte aziende del suo territorio che con la Cina hanno affari importanti é: razzista, gravissimo e stupido.

Fascista, razzista, nazista, maschilista, machista.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Che quarzo c’entra la razza con l’evidenza che i cinesi mangiano roba che il mio cane rifiuterebbe di mangiare? Se i cinesi mangiano topi vivi è ovvio che si dica che i cinesi mangiano topi vivi, si sta parlando di un comportamento.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Che quarzo c’entra la razza con l’evidenza che i cinesi mangiano roba che il mio cane rifiuterebbe di mangiare? Se i cinesi mangiano topi vivi è ovvio che si dica che i cinesi mangiano topi vivi, si sta parlando di un comportamento.

Lascia perdere, deve per forza dare contro a qualsiasi scorreggia facciano i leghisti, anche se la fanno correttamente, anzi, stupido io che gli ho pure risposto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Lascia perdere, deve per forza dare contro a qualsiasi scorreggia facciano i leghisti, anche se la fanno correttamente, anzi, stupido io che gli ho pure risposto.

Ho l’impressione che ci sia una roba del genere dietro

Cioè, loro vorrebbero poter dire qualcosa di diverso, ma non ce la fanno, sono programmati. Vanno avanti per inerzia. “Il desiderio è irrilevante. Io sono una macchina”. Qualcosa del genere, insomma.

Reaction score
2,436

Questo...

Non “ i cinesi” mangiano quello. Ma quel cinese o anche altri 10.000.

Cosí come se anche ci sono italiani mafiosi, gli italiani non sono mafiosi.

Se anche ci sono degli italiani ladri, non sono gli italiani ad essere ladri.

Ci sono cittadini occidentali che mangiano uccelli compresi di ossa, sangue e becco. Mai sentito parlare dell’Ortolano? Siamo dei mangia-scheletri?

Dai, non é difficile da capire che Zaia l’ha fatta chilometri fuori dal vaso.

Alto