I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas. Nuova Serie. Su Youtube

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,951
A distanza di 24 anni dall'ultimo episodio, tornano I Cavalieri dello Zodiaco. Il cartone animato che ha appassionato tante generazioni. La nuova serie 2014, dal titolo I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas, sarà un Prequel assolutamente inedito.

Le serie saranno due, da 13 episodi ciascuna. E verranno pubblicate, in esclusiva ogni settimana, sul canale Youtube della Yamato Animation.

Dall'8 Maggio 2014.

Video da Youtube del Trailer qui in basso al secondo post.
`
`

Reaction score
0
da piccolo li adoravo, ho anche tutti i fumetti.
Solo però il filone narrativo principale, uscì il fumetto di una serie prequel e mi fece ******, sia come disegno che come storia.

Questo devo dargli un'occhiata, ma i disegni non mi sembrano granchè

Grandissima serie cmq (quella principale).
Un po' ridondante nelle varie stagioni con troppi particolari che si ripetevano (sirio che si accieca e si toglie sempre l'armatura, il Cigno che sbrocca per la madre, Andromeda che frigna e aspetta arrivi il fratello in aiuto, Pegasus che è il più scarso ma in qualche modo si prende sempre la gloria finale, ecc...), però mi piaceva tantissimo.
Avevo anche fiversi modellini montabili da bimbo:D

Djici

Senior Member
Reaction score
12,513
gia visto... spettacolare.
nettamente migliore della prima serie.

#Dodo90#

New member
Reaction score
13
da piccolo li adoravo, ho anche tutti i fumetti.
Solo però il filone narrativo principale, uscì il fumetto di una serie prequel e mi fece ******, sia come disegno che come storia.

Questo devo dargli un'occhiata, ma i disegni non mi sembrano granchè

Grandissima serie cmq (quella principale).
Un po' ridondante nelle varie stagioni con troppi particolari che si ripetevano (sirio che si accieca e si toglie sempre l'armatura, il Cigno che sbrocca per la madre, Andromeda che frigna e aspetta arrivi il fratello in aiuto, Pegasus che è il più scarso ma in qualche modo si prende sempre la gloria finale, ecc...), però mi piaceva tantissimo.
Avevo anche fiversi modellini montabili da bimbo:D

Alle medie uscivo di casa alle 8.25 e mi mettevo a correre per arrivare in tempo a scuola. Solo per vedere le puntate :ave:

Alto