Questo doppiaggio di Holly e Benji fa morire :ave:
Harvey New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 1,459 Reaction score 15 23 Settembre 2012 #21 Questo doppiaggio di Holly e Benji fa morire
Brain84 Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 3,482 Reaction score 63 23 Settembre 2012 #22 Ken il guerriero Sampei Uomo Tigre Sasuke Conan - ragazzo del futuro Bum Bum D'artagnan Ma ho passato un periodo di fissa totale per questo
Ken il guerriero Sampei Uomo Tigre Sasuke Conan - ragazzo del futuro Bum Bum D'artagnan Ma ho passato un periodo di fissa totale per questo
Arsozzenal Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 3,900 Reaction score 13 23 Settembre 2012 #23 dragon ball Z rules!!!! poi i pokemon ma quelli vecchi...belli anche i cavalieri dello zodiaco e lupin
dragon ball Z rules!!!! poi i pokemon ma quelli vecchi...belli anche i cavalieri dello zodiaco e lupin
tequilad Socio Milan World Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 1,299 Reaction score 3 23 Settembre 2012 #24 Canonista ha scritto: Chi si vedeva Carletto il principe dei mostri la mattina alle 7.30, prima di andare a scuola? Clicca per allargare... Io! - - - Aggiornato - - - Brain84 ha scritto: Ken il guerriero Sampei Uomo Tigre Sasuke Conan - ragazzo del futuro Bum Bum D'artagnan Ma ho passato un periodo di fissa totale per questo Clicca per allargare... Peter Pan era fantastico
Canonista ha scritto: Chi si vedeva Carletto il principe dei mostri la mattina alle 7.30, prima di andare a scuola? Clicca per allargare... Io! - - - Aggiornato - - - Brain84 ha scritto: Ken il guerriero Sampei Uomo Tigre Sasuke Conan - ragazzo del futuro Bum Bum D'artagnan Ma ho passato un periodo di fissa totale per questo Clicca per allargare... Peter Pan era fantastico
DannySa Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 8,939 Reaction score 24 23 Settembre 2012 #25 Io mi guardavo pure Alla ricerca della valle incantata (Vhs)!
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 23 Settembre 2012 #26 DannySa ha scritto: Io mi guardavo pure Alla ricerca della valle incantata (Vhs)! Clicca per allargare... Piedino
DannySa ha scritto: Io mi guardavo pure Alla ricerca della valle incantata (Vhs)! Clicca per allargare... Piedino
tamba84 New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,409 Reaction score 2 23 Settembre 2012 #27 io ora sto seguend slan dunk. di serie viste tra le tante dico: tartarughe ninja,i 5 samurai ,i cavalieri dello zodiaco, duck tales durquin duck,e tanti altri che ora nn m vengono poi se si parla di cartoni il mio primo pensiero è:
io ora sto seguend slan dunk. di serie viste tra le tante dico: tartarughe ninja,i 5 samurai ,i cavalieri dello zodiaco, duck tales durquin duck,e tanti altri che ora nn m vengono poi se si parla di cartoni il mio primo pensiero è:
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 23 Settembre 2012 #28 tamba84 ha scritto: io ora sto seguend slan dunk. di serie viste tra le tante dico: tartarughe ninja,i 5 samurai ,i cavalieri dello zodiaco, duck tales durquin duck,e tanti altri che ora nn m vengono poi se si parla di cartoni il mio primo pensiero è: Clicca per allargare... Forse intendevi Darkwing Duck
tamba84 ha scritto: io ora sto seguend slan dunk. di serie viste tra le tante dico: tartarughe ninja,i 5 samurai ,i cavalieri dello zodiaco, duck tales durquin duck,e tanti altri che ora nn m vengono poi se si parla di cartoni il mio primo pensiero è: Clicca per allargare... Forse intendevi Darkwing Duck
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,596 Reaction score 261 23 Settembre 2012 #29 DannySa ha scritto: Io mi guardavo pure Alla ricerca della valle incantata (Vhs)! Clicca per allargare... anche io!!!
DannySa ha scritto: Io mi guardavo pure Alla ricerca della valle incantata (Vhs)! Clicca per allargare... anche io!!!
tamba84 New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,409 Reaction score 2 23 Settembre 2012 #30 Z A Z A' ha scritto: Forse intendevi Darkwing Duck Clicca per allargare...