I 28 convocati dell'Italia per Euro 2021

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
diavoloINme;2352313 ha scritto:
Il carrozzone italiano si porta dietro troppo marciume.
Mi viene difficile tifare l'italia di Donnarumma e dei ladri.

Vabbè, devi tifare per la tua patria, Bernardeschi a parte eran da portare per forza

Reaction score
2,605
Admin;2352208 ha scritto:
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain), Gianluca Mancini (Roma), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Frello Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Napoli).
Non è perché sono rubentini
Ma Bonucci Chiellini e Bernardeschi non meritavano la convocazione
Quindi mi rode non poco sta cosa

Reaction score
14,301
io per donnarumma e chiellini non ci tifo.

già facevo fatica a tifarlo al milan il cacciatore... figuriamoci. se questi 2 si spaccano tibia e perone allora ok...

bonucci e chiesa completano l'opera.

Reaction score
34,525
7vinte;2352325 ha scritto:
Vabbè, devi tifare per la tua patria, Bernardeschi a parte eran da portare per forza

Il calcio dei gravina ,della juve, dei Donnarumma per me ha perso credibilità.
Una volta c'era un codice etico in base al quale per indossare la maglia azzurra si doveva avere spessore morale, oggi il primo marcio è gravina.
Che speranze posso avere?

Non ti sorprendere caro amico per ciò che scrivo.
Per me quello azzurro è sempre stato un sogno, nemmeno io so quanto ho pianto nel mondiale più bello di tutti, quello del 90, ma io davvero non mi ci rivedo in questo movimento calcistico italiano.

Con Donnarumma in porta poi?
Vade retro.
Brutta gente.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Alessandro Bastoni (Inter), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain), Gianluca Mancini (Roma), Leonardo Spinazzola (Roma), Rafael Toloi (Atalanta);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Frello Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Matteo Pessina (Atalanta), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Juventus), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Matteo Politano (Napoli).

Per me resteranno fuori Cristante e Toloi

Donnarumma
Florenzi Bonucci Acerbi Spinazzola
Verratti Jorginho Barella
Chiesa Immobile Insigne

Non è affatto una brutta squadra

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
diavoloINme;2352329 ha scritto:
Il calcio dei gravina ,della juve, dei Donnarumma per me ha perso credibilità.
Una volta c'era un codice etico in base al quale per indossare la maglia azzurra si doveva avere spessore morale, oggi il primo marcio è gravina.
Che speranze posso avere?

Non ti sorprendere caro amico per ciò che scrivo.
Per me quello azzurro è sempre stato un sogno, nemmeno io so quanto ho pianto nel mondiale più bello di tutti, quello del 90, ma io davvero non mi ci rivedo in questo movimento calcistico italiano.

Con Donnarumma in porta poi?
Vade retro.
Brutta gente.

Ma Donnarumma è uno dei top mondo su...
Per me resta un sogno: ho pianto più nel 94 che nel 90, fidati in america fu una brutta botta

Reaction score
34,525
7vinte;2352344 ha scritto:
Ma Donnarumma è uno dei top mondo su...
Per me resta un sogno: ho pianto più nel 94 che nel 90, fidati in america fu una brutta botta

Il mondiale del 90 per me resta inarrivabile, forse perché fu il primo.
E poi era in Italia e si respirava calcio ovunque.
No ,non ho dubbi: le notti magiche restano uniche.

Usa 94 lo ricordo come un massacro fisico.

singer

Junior Member
Reaction score
461
diavoloINme;2352352 ha scritto:
Il mondiale del 90 per me resta inarrivabile, forse perché fu il primo.
E poi era in Italia e si respirava calcio ovunque.
No ,non ho dubbi: le notti magiche restano uniche.

Usa 94 lo ricordo come un massacro fisico.

Concordo al 100%
Chi non ha vissuto le notti magiche non può capirlo. C'era una atmosfera incredibile, irripetibile. Il mondiale più bello e la nazionale più forte che io ricordi.
Usa 94 è stato un parto, una fatica enorme sin dall'esordio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862

Davanti siamo davvero scarsetti..se un immobile non si inventa un mese da "notti magiche" stile schillaci la vedo dura

Reaction score
3,708
effettivamente vedere zero milanisti fa un effetto strano (anche se donnarumma tecnicamente è nostro al momento),,tuttavia pazienza..è comunque l'Italia e soprattutto la rappresentazione dei vari club è parecchio variegata...

ci fossero 10 juventini sarebbe peggio ecco :ghign:

Alto