- Reaction score
- 255
ed il grande Evander Holyfield dove lo lasci? in fin dei conti ci ha rimesso una orecchia per la box. Merita di stare in classifica solo per questo
Holyfield mi piaceva ma per me è inferiore non solo a questi, ma anche a tanti altri che non ho potuto mettere come Harry Greb, il mitico Sullivan primo Campione dei Pesi Massimi e tanti altri
- - - Aggiornato - - -
Vitaly è qualcosa di assurdo, su Wladimir so poco niente.
Lewis, Alì, Holyfield e Vitaly sono gli unici che anno vinto 3 volte il titolo dei pesi massimi..
Sicuramente sono tra i più bestioni, in categoria pesi massimi sono tra i primi, ma io preferisco gente come Hagler o Hearns che erano pesi medi.
Incredibile come nella classifica manchino Pacquiao e Marquez, che apparte tutto sono tra i picchiatori più forti di sempre, atleti perfetti
- - - Aggiornato - - -
Non mi ero accorto. O anzi, volevo fare un po' il figo dicendo qualche nome prima di te
ho messo solo Pesi Massimi...scusate lo dovevo scrivere nel titolo...perchè conosco solo quelli ahah
l'unico peso welter che conosco è Sugar Ray Robinson il più grande di tutti
- - - Aggiornato - - -
Hai messo tutti pesi massimi... Che notoriamente sono tra i peggiori boxeur
dici che sono tra i peggiori?? volevo sapere proprio da tem che sei un appassionato, che cosa ne pensi sui pesi massimi...per me l'ultimo grande è stato Tyson e ci metto anche Holyfield e Lewis, anche se non sono mai stati al livello di Foreman, Frazier, Greb, Dempsey e compagnia
- - - Aggiornato - - -
Hai fatto questa classifica perchè ieri hai visto ROCKY III???
si mi sono gasato...era un annetto che non seguivo i miti della Boxe, dopo il Film ho rivisto qualche incontro e qualche storiella