- Reaction score
- 261
ed il grande Evander Holyfield dove lo lasci? in fin dei conti ci ha rimesso una orecchia per la box. Merita di stare in classifica solo per questo![]()
Holyfield mi piaceva ma per me è inferiore non solo a questi, ma anche a tanti altri che non ho potuto mettere come Harry Greb, il mitico Sullivan primo Campione dei Pesi Massimi e tanti altri
- - - Aggiornato - - -
Vitaly è qualcosa di assurdo, su Wladimir so poco niente.
Lewis, Alì, Holyfield e Vitaly sono gli unici che anno vinto 3 volte il titolo dei pesi massimi..
Sicuramente sono tra i più bestioni, in categoria pesi massimi sono tra i primi, ma io preferisco gente come Hagler o Hearns che erano pesi medi.
Incredibile come nella classifica manchino Pacquiao e Marquez, che apparte tutto sono tra i picchiatori più forti di sempre, atleti perfetti
- - - Aggiornato - - -
Non mi ero accorto. O anzi, volevo fare un po' il figo dicendo qualche nome prima di te![]()
ho messo solo Pesi Massimi...scusate lo dovevo scrivere nel titolo...perchè conosco solo quelli ahah
l'unico peso welter che conosco è Sugar Ray Robinson il più grande di tutti
- - - Aggiornato - - -
Hai messo tutti pesi massimi... Che notoriamente sono tra i peggiori boxeur![]()
dici che sono tra i peggiori?? volevo sapere proprio da tem che sei un appassionato, che cosa ne pensi sui pesi massimi...per me l'ultimo grande è stato Tyson e ci metto anche Holyfield e Lewis, anche se non sono mai stati al livello di Foreman, Frazier, Greb, Dempsey e compagnia
- - - Aggiornato - - -
Hai fatto questa classifica perchè ieri hai visto ROCKY III???![]()