Hutchinson è del Milan. Ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,577
Come riportato da Sky, Hutchison sta firmando il contratto col Milan a Casa Milan. SI attende solo il comunicato.

Come ampiamente riferito, prestito con diritto di riscatto a 50 mln.

GettyImages-2278032979(1).jpg
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
969
Come riportato da Sky, Hutchison sta firmando il contratto col Milan a Casa Milan. SI attende solo il comunicato.

Quando c'è solo il diritto, la cifra del riscatto è spesso puramente dimostrativa, ormai abbiamo imparato come funziona.

Per esempio noi nell'altro senso abbiamo fissato circa 30 milioni per Nkunku dal Lipsia, cifra che ovviamente non offriranno mai. Basteranno meno di 20.

Se Hutchinson fa benissimo e si afferma, ha tutto l'interesse a restare definitivo a Milano ed allora si tratta col Forest.
Se invece "sfrutta" il Milan come trampolino di lancio per andare a 50 milioni al Crystal Palace di turno, grazie, arrivederci ed avanti il prossimo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,578
Quando c'è solo il diritto, la cifra del riscatto è spesso puramente dimostrativa, ormai abbiamo imparato come funziona.

Per esempio noi nell'altro senso abbiamo fissato circa 30 milioni per Nkunku dal Lipsia, cifra che ovviamente non offriranno mai. Basteranno meno di 20.

Se Hutchinson fa benissimo e si afferma, ha tutto l'interesse a restare definitivo a Milano ed allora si tratta col Forest.
Se invece "sfrutta" il Milan come trampolino di lancio per andare a 50 milioni al Crystal Palace di turno, grazie, arrivederci ed avanti il prossimo.
In Premier sai bene come funziona nel mercato interno. Tra loro si sparano prezzi fuori da ogni logica che non vengono mai riservati al mercato estero, come se volessero mantenere alti i flussi di cassa del campionato

Se farà bene ovviamente non ci metteranno molto s trovare qualcuno in Premier che gli dà 50 milioni

Djerry

Well-known member
Reaction score
969
In Premier sai bene come funziona nel mercato interno. Tra loro si sparano prezzi fuori da ogni logica che non vengono mai riservati al mercato estero, come se volessero mantenere alti i flussi di cassa del campionato

Se farà bene ovviamente non ci metteranno molto s trovare qualcuno in Premier che gli dà 50 milioni

Eh sì, dici bene, infatti concentravo il discorso più sulla volontà e la convenienza del ragazzo, che sulla carta potrebbe sicuramente forzare la mano col Forest.

Sto bene qui, mi sono ambientato, mi hanno lanciato, Amorim mi stima e mi valorizza, abbiamo vinto l'Europa League (forse troppo :lol:), l'anno prossimo gioco la Champions da protagonista (più fattibile :lol:), ho già l'accordo per 4 anni col Milan.....
.... caro Forest, ci siamo capiti?

Ed allora se il Milan offre 36 invece dei 48 del Crystal Palace, tutto sommato a Nottingham sono contenti lo stesso.

Reaction score
6,639

GettyImages-2278032979(1).jpg
Operazione abbastanza senza senso, comunque speriamo che riesca a rendersi utile quest'anno, di sicuro a quelle cifre non sarà riscattato nemmeno se facesse molto bene.