Hutchinson al Milan in prestito. E' fatta. Arriva stasera.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
10,314
Ah già, dimenticavo anche Loftus, che è orripilante vederlo lì, ma tant'è, c'è pure lui.
Bisognava farle prima queste operazioni.
Il rischio concreto è che semmai dovesse arrivare qualcuno in quei ruoli, arriveranno dei tappabuchi/occasioni.

Io comunque non mi capacito tutt'ora della gestione Fofana, la trovo grottesca.
Lot of Shit è orripilante lí come lo è altrove...

Non dovrebbe vedere il campo proprio...

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,317
Ormai è stato bollato come pippone, testa calda e incapace di intendere e di volere. A me sembra tutt'altro. Giocatore velocissimo, bravo coi due piedi vede bene il gioco e ha anche un discreto tiro dal limite. Gioca a destra ma anche a sinistra o al centro. Di certo non si nasconde, viene a prendere la palla anche da dietro. Il dubbio è che rischia molto la giocata quindi aspettiamoci qualche palla persa. Non è certo la svolta del nostro mercato ma in prestito è una buonissima presa. Ci serviva? A mio parere no ma tutti riportano che amorim voleva proprio un giocatore con queste caratteristiche. Io non sono nessuno e lui è l'allenatore del milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,523
Come riportato dai soliti Romano e Moretto ci siamo per Hutchinson al Milan. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Anche la GDS conferma che è praticamente fatta per Hutchinson in prestito con diritto di riscatto. Da organizzare ancora lo sbarco a Milano e le visite mediche. Col Nottinghan ha giocato 42 partite segnando un solo gol. Ora al va l'esperienza in rossonero. Può essere un'opzione in più per allungare la rosa sulla trequarti considerati i tanti impegni.

Hutchinson a Milano stasera. Domani la firma.
.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,317
Ma perché? Servirebbe un centrocampista oltre al difensore....
perché se lo chiedono un po tutti ma è dall'inizio del mercato che ci accostano giocatori di questo tipo, segno che amorim vuole in rosa un giocatore così. Io sono ancora curioso di vedere dove come e quando giocherà moreira, adesso sono due.

ventu84090

Junior Member
Reaction score
581
Ormai è stato bollato come pippone, testa calda e incapace di intendere e di volere. A me sembra tutt'altro. Giocatore velocissimo, bravo coi due piedi vede bene il gioco e ha anche un discreto tiro dal limite. Gioca a destra ma anche a sinistra o al centro. Di certo non si nasconde, viene a prendere la palla anche da dietro. Il dubbio è che rischia molto la giocata quindi aspettiamoci qualche palla persa. Non è certo la svolta del nostro mercato ma in prestito è una buonissima presa. Ci serviva? A mio parere no ma tutti riportano che amorim voleva proprio un giocatore con queste caratteristiche. Io non sono nessuno e lui è l'allenatore del milan.
Probabilmente la prima scelta era Nwaneri e lo avevamo trattato pure con la stessa formula..io non lo conoscevo ma in generale mi piacciono gli esterni che giocano con entrambi i piedi e riescono a fare giocate anche in mezzal al campo

Reaction score
1,967
Non sono d'accordo con chi lo definisce un tappabuchi, perché c'è il riscatto, quindi è praticamente un acquisto, se vogliamo.
Per quanto riguarda i valori tecnici, mi fiderei della valutazione di Djerry, visto che mi sembra di capire che qui non l'ha mai visto nessuno, eppure gridano tutti già al pacco.

Alto