Hutchinson al Milan in prestito. E' fatta. Arriva stasera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,529
Come riportato dai soliti Romano e Moretto ci siamo per Hutchinson al Milan. Operazione in prestito con diritto di riscatto.

Anche la GDS conferma che è praticamente fatta per Hutchinson in prestito con diritto di riscatto. Da organizzare ancora lo sbarco a Milano e le visite mediche. Col Nottinghan ha giocato 42 partite segnando un solo gol. Ora al va l'esperienza in rossonero. Può essere un'opzione in più per allungare la rosa sulla trequarti considerati i tanti impegni.

Hutchinson a Milano stasera. Domani la firma.
.
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
955
Da quel campionato abbiamo preso fin troppe sole negli ultimi anni dai vari Cheek, Nkunku, Royal, Estupinan...
A me sto Hutchinson, riserva del Nottingham Forest, ispira zero ma mi fido del tuo giudizio, francamente mi aspettavo di molto meglio comunque.

Però non abbinerei la scarsezza e gli errori della nostra recente gestione sportiva e del nostro assente progetto tecnico con la regola che il problema sono i giocatori della Premier. Non c'è affatto un nesso, anzi.

McTominay, Malen, Anguissa, Lookman, Akanji, gli stessi Pulisic e Giroud... E quante volte si è detto, correttamente, che giocatori medi o proprio scarti di Premier, per il solo ritmo di gioco superiore da cui arrivano, qui in Serie A possono imperversare.

Poi ho anch'io dubbi su Hutchinson, sia chiaro. Ogni volta che vedo quelle sue spallette cadenti a salice piangente viene a me da piangere :lol:
Ma dopo anni di assoluta confusione vedo una coerenza tecnico-tattica che è almeno una boccata d'aria fresca.

Ultima modifica:
Reaction score
4,590
Concordo assolutamente, e per quel discorso di quadratura complessiva non basta certo Hutchinson, come sostengo da mesi.

Ed ovviamente, quando dico che sembra non andare mai bene niente, non mi riferivo certo ai tuoi dubbi condivisibili o alle rimostranze del blocco più sul piede di guerra degli amici di questo forum :lol:

Sappiamo bene come funziona quel clima generale anche social di contraddizioni, ansie e malcontento, per cui fino ad un minuto prima serve assolutamente un acquisto in un certo ruolo, e poi quando questo arriva c'è puntualmente qualcosa che non va bene ed era meglio restare come si era.

C'è il terrore di costruire, sembra sempre che se non arriva qualcuno che ti fa vincere la prossima partita, bisogna rifondare e ripensare ogni cosa.
Eppure le legnate prese quando il Milan ha avuto fretta di tornare a vincere, spendendo spesso a caso, dovrebbero pur insegnarci qualcosa....
Si, in linea di massima è tutto condivisibile.
Ma in questo caso, secondo me, il mal contento, più che a un comportamento del tifoso medio, credo sia dovuto allo scetticismo (per usare un eufemismo) che c'è attorno questa società.
È vero che per una volta, dal dopo Maldini, giusto o sbagliate che siano, alcune cose sono state fatte con un minimo di criterio, seppur influenzate pesantemente da dinamiche di mercato (procuratori) che conosciamo.
Ma il mal contento qui è generato da un pregresso importante e da una gestione pessima, da un punto di visto sportivo, professionale e umano.

Fino a ieri era inutile parlare di calcio. Ora, oggi, non è che ci sia una rinascita e le cose siano cambiate, ma ci sono spunti di riflessione per parlare di qualcosa.
Il tifoso rossonero, immagino, in mezzo a queste onde, difficilmente può essere positivo o razionale.

Alto