Hummels torna al Borussia Dortmund, è ufficiale

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il classico ritorno del figliol prodigo: Mats Hummels torna al Borussia Dortmund. Affare da 38 milioni di euro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Son tornati tutti, uno alla volta, chi più chi meno fuori dal sistema BvB hanno fallito.

Hummels, Kagawa, Sahin, Gotze.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,234
Reaction score
10,903
Son tornati tutti, uno alla volta, chi più chi meno fuori dal sistema BvB hanno fallito.

Hummels, Kagawa, Sahin, Gotze.

che giocatore mi hai ricordato,Sahin che ha smesso di giocare da cinque anni sostanzialmente.
e pensare che avrebbe potuto spaccare tutto finendo pure al Real e al Liverpool.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
I prossimi a tornare a dortmund saranno gundogan e dembele

Se gundogan fa una tappa a Milano il prossimo anno a p0 mi va bene comunque :fuma:

Dembelè non saprei, è giovane e sicuramente un giro in premier se lo fa. E c'è sempre il psg che gradisce sempre avere dei francesi in squadra. Poi mi sembra abbia un cartellino troppo alto per il Dortmund, almeno se parliamo di un futuro prossimo.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Se gundogan fa una tappa a Milano il prossimo anno a p0 mi va bene comunque :fuma:

Dembelè non saprei, è giovane e sicuramente un giro in premier se lo fa. E c'è sempre il psg che gradisce sempre avere dei francesi in squadra. Poi mi sembra abbia un cartellino troppo alto per il Dortmund, almeno se parliamo di un futuro prossimo.

Secondo me questi 2 presto o tardi tornano a Dortmund
 
Alto
head>