- Reaction score
- 1,377
Non so se crederti ahah, ma non perché non mi fido, ma perché la maggior parte afferma il contrario (e anche perché mi piace credere che sono naturali ahah).
Cmq può essere che evitano roba pesante, ma prendono roba più o meno legale no? Qualcosa più potente degli integratori...
La maggior parte chi sarebbe? Fan della WWE?

Purtroppo i media hanno sconvolto la percezione del pubblico,dando un'idea sbagliata di ciò che è possibile ottenere naturalmente (vedi attori che mettono 20 chili di muscoli in 6 mesi celebrati sui magazine di fitness). Fabry basta informarsi bene sul bodybuilding per capire che quei fisici non si possono ottenere senza steroidi,punto. E,ripeto,non c'è nulla di male. Non sono pilloline magiche che ti trasformano in Mr Olympia in una notte,il lavoro e a disciplina rimangono componenti essenziali. John Cena e The Rock si fanno il mazzo sotto i pesi,anche con le "vitamine".
Non so di preciso cosa prendono (anche se in rete si trovano le "ricette"),ma credo che tutti gli steroidi anabolizzanti sono illegali negli States.