- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 22,596
- Reaction score
- 261
Le vene non c'entrano nulla! Anch'io ho le vene visibili. Dipende dalla percentuale di grasso corporeo, potrebbero essere visibili a chiunque. Fidati, i wrestler si dopano tutto l'anno. E neanche poco, stanne certo. Non sono neanche bodybuilder che variano sostanze durante l'anno a seconda del periodo mancante alla competizione...questi devono stare sempre al top, non smettono mai. Di effetti collaterali evidenti nei wrestler (e per chiunque) c'è la ginecomastia, ce l'hanno in molti. Per quanto riguarda la salute difficilmente avranno problemi: sono seguiti da medici specializzati nel campo. Guarda Arnold, non mi pare stia male. Rischiano invece i fenomeni delle palestre che frequento, che fan di testa loro con sostanze di dubbia qualità che chissà da dove arrivano essendo qui illecite.
Ho dimenticato di scrivere la ginecomastia...
Ok, lo immaginavo che molti integratori quì sono illegali e lì no.
Per la salute che c'entra che sono seguiti dai migliori specialisti? Tra quelle centinaia di wrestler morti sotto i 50 anni in un decennio ci sono nomi importanti come Ultimate Warrior, Eddie Guerrero, Chris Benoit, Macho Man, Mr.Perfect tanti di questi morti quando erano in attività quindi credo seguiti da specialisti...
Cmq la domanda è sempre la stessa. I vari Lesnar, HHH, Cena, Goldberg, The Rock che vengono visti come "puliti" hanno mai abusato di steroidi?