- Reaction score
- 5,379
Per me vendere uno che ha fatto mezza stagione decente in una squadra retrocessa a 30 milioni è un altro con 10 presenze tra i professionisti a 20 milioni, è tantissima roba. Anche se sono giovani parliamo del nulla e sono 50 milioni di plusvalenze pure.Ovviamente i 100 milioni non erano solo per loro, c’era un altro giovani con loro e in 3 facevano cento.
giuntoli ha fatto un capolavoro con le cessioni di kaio jorge e kean, due scappati di casa che non valevano 5 milioni in due.
non so se abbia venduto bene i due ragazzi, ma le cifre che sparavano in giro non le ha prese.
Ottimi gli acquisti a centrocampo, che erano i due che avrei voluto al Milan.
Ma stranamente adesso di McKenni e Kostic non si parla più ( come anche tu hai eluso il riferimento)
Dulcis in fundo ancora ricordo i titoloni su chiesa su cui la juve aveva il coltello dalla parte del manico e o rinnovava o andava via per £40 milioni. Invece vai a vedere che lui calmo calmo si mette nell’angolo e aspetta l’anno prossimo per riabbracciare marotta.
Mckennie era stato venduto al Villa ma lui ha rifiutato all’ultimo..probabilmente vuole stare comodo e andare via a zero. Kostic è vecchio e rotto, sara difficile liberarcene, magari va in Turchia ma ho i miei dubbi.
Anche su chiesa, mai pensato che potessero venderlo a 40 milioni in queste condizioni e in scadenza ma a 20/25 credo di sì. Considera che era stato venduto alla Roma per 25 ma poi ha rifiutato..magari vuole andare via a zero ma non so quanto gli convenga..si parla del tottenham in queste ore..vedremo che sarà