Huage al Francoforte, ufficiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,992
Arrivata l'ufficialità della cessione del novergese.

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all'Eintracht Francoforte.

Le dichiarazioni:"Sono molto felice di essere qui e di fare il mio prossimo passo. L'Eintracht è un club di grande tradizione e ha già fatto grandi cose a livello internazionale. Ho seguito il loro cammino in Europa League e non vedo l'ora di vestire anch'io questa maglia".

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
14,301
arrivato tra i festeggiamenti, se ne va così.
un po' dispiace.
ok mini plusvalenza ma anche un anno speso a cercar di valorizzare qualcuno che non ci servirà.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Quindi non è obbligo di riscatto? Quali sono le condizioni?
L’obbligo di riscatto funziona così: al verificarsi di una i più condizioni scatta l’obbligo di acquisto. Non si sanno, potrebbe essere che dopo una presenza scatti l’obbligo, oppure solo se vince la Bundesliga. Vedremo.

Reaction score
671

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all'Eintracht Francoforte.
Sono curioso di sapere quelle che saranno le condizioni. Gli auguro di fare bene ma non troppo :cool:

Reaction score
40,852

Buona fortuna Petter.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557

Se l'Eintrach ci credeva metteva l'obbligo senza condizioni, lo hanno preso come tappabuchi mi sa.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,443
Se l'Eintrach ci credeva metteva l'obbligo senza condizioni, lo hanno preso come tappabuchi mi sa.
Non esiste la formula che riporti. L’obbligo di riscatto è sempre in funzione di almeno una condizione: che sia facile da raggiungere (1 minuto giocato ad esempio) oppure impossibile (vincita della Bundesliga). Come ho riportato, sarebbe da capire la condizione o le condizioni previste per capire se si ricade nel primo o secondo caso (o in una situazione intermedia).

Reaction score
2,436
Non esiste la formula che riporti. L’obbligo di riscatto è sempre in funzione di almeno una condizione: che sia facile da raggiungere (1 minuto giocato ad esempio) oppure impossibile (vincita della Bundesliga). Come ho riportato, sarebbe da capire la condizione o le condizioni previste per capire se si ricade nel primo o secondo caso (o in una situazione intermedia).
Non fosse cosí immagino che a Bilancio debba essere iscritto come acquisto e non come prestito.Per quello una condizione, anche fosse 1’ di gioco, va messa.

sottoli

Junior Member
Reaction score
753

Le dichiarazioni:"Sono molto felice di essere qui e di fare il mio prossimo passo. L'Eintracht è un club di grande tradizione e ha già fatto grandi cose a livello internazionale. Ho seguito il loro cammino in Europa League e non vedo l'ora di vestire anch'io questa maglia".
A me piaceva abbastanza, ma se si facessero tutti gli anni 2 o 3 operazioni così sarebbe molto intelligente

Alto