House of The Dragon (GOT prequel)

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Dopo questa puntata mi sa che farò il "post analisi" dopo il finale, perché credo sia chiaro che questa 1x09 è stata la prima parte di un qualcosa di unico. Episodio sicuramente di preparazione quindi, ma alcune cose non mi sono piaciute.

P.S. Ramin on fire.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Mi dite chi sono i nuovi membri dello Smart Council? E' da un paio di episodi che appaiono ma faccio fatica a distinguerli.

Dunque, Lord Beesbury è rimasto, maestro del Conio.
Il Gran Maestro è cambiato, ora c'è quello nero. Che suppongo fosse il discepolo del precedente, che non era mai d'accordo con le cure per Viserys. E infatti con questo nuovo maestro Viserys è scampato un'altra decina di anni.
I restanti chi sono? Mi sembra di avere visto il Lannister?
"Lord Beesbury è rimasto, maestro del Conio" che se non sbaglio sarà sostituito da Tyland Lannister :ROFLMAO: quel maledetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Oddio,non vedo l'ora di leggere la reazione di @fabri47, il 9 sarà il suo episodio preferito. :asd:
Devo guardare ancora l'8. Sto indietro, anche perchè guardo solo quelli con il doppiaggio in Italiano.

Comunque fino ad ora serie discreta con qualche picchio, ma nulla più. GOT lontano anni luce. Ma ci sta alla fine, è un prequel.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Devo guardare ancora l'8. Sto indietro, anche perchè guardo solo quelli con il doppiaggio in Italiano.

Comunque fino ad ora serie discreta con qualche picchio, ma nulla più. GOT lontano anni luce. Ma ci sta alla fine, è un prequel.
picco*
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,174
Reaction score
3,975
Attendiamo lunedì...

photo_2022-10-20_11-04-22.jpg
 
Alto
head>