- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 27,760
- Reaction score
- 7,284
A me sembra invece che nel sondaggio “volto al mercato del Milan” a prevalere su questo forum siano stati i 3, e non mi sembra neanche di aver letto di gente entusiasta per Casinò Royal, anzi, in quasi tutti gli interventi che ho letto ci si chiedeva perché fossero andati su un cesso simile.
Hanno speso di più per questo cadavere che per i due attaccanti, rendiamoci conto, e per fargli spazio in rosa è stato pure regalato Kalulu alla Juve.
Non posso pensare che sia solo incompetenza, perché se così fosse i nostri dirigenti sarebbero da TSO, penso invece che ci sia qualcosa di più dietro questo “affare”, ovvero che Fondazione Milan dovesse in qualche modo girare quei soldi al Tottenham.
Sul voto al mercato ricordo come hai scritto tu.
Però sulle formazioni da schierare non ricordo di avere visto una sola volta Calabria.
Quando qualcuno metteva la formazione ideale con questi giocatori, magari parlava di 433... Magari parlava di 442... Ma il terzino destro citato era sempre lui.
Ma con tutto questo non voglio comunque insultare o criticare oltre modo il giocatore.
Il problema e l'insieme.
Che poi o giocatori non siano fenomeni assoluti non ci piove... Però non so può nemmeno dire che servono fenomeni per fare più di 2 punti su 9 giocando contro Torino Parma e Lazio...
E l'insieme che fa schifo.
I giocatori sono quelli che sono però dai il parma ha giocato con undici giocatori che erano in B l'anno prima... E potevano segnare almeno 5-6 gol.
L'allenatore sta facendo disastri... Aggiungendo problemi al livello dei giocatori che non è da top...
E in tutto questo i colpevoli numeri 1 sono proprietario che non vuole spendere 1 euro e dirigenti che stanno facendo disastri con le briciole che possono spendere.