Horncastel:"Royal, donazione Milan al Tottenham

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
Eravamo in pochi sul forum a scrivere che Royal era peggio di Calabria.
Forse perché chi scriveva non conosceva il brasiliano o forse perché altamente esasperato dalle prestazioni di Calabria...
Non lo so.

Però ora tutti a dire che e scarso... Mentre 10 giorni fa scrivevano di un mercato da 7...

L'esterofilia e una brutta bestia.
Questo arriva con un nome figo. E brasiliano. E un terzino... E c'era già chi si immaginava un Cafu, Roberto Carlos Serginho, Daniel Alves o Maicon...

Lo so che su questo forum Calabria e uno dei più bersagliati ma io ci metto l'italiano tutta la vita.

Ah poi mi dicevano che Bellanova non poteva fare il quarto a destra... E va bene.
E a voi questo Emerson Royal vi sembra che lo possa fare?

Eh la Bellanova costa troppo...
E Emerson invece c'è lo hanno regalato?
Tra cartellino e stipendio siamo lì.

straordinaria la canzone dei tifosi del Tottenham... Che purtroppo conoscevo già 🤣
A me sembra invece che nel sondaggio “volto al mercato del Milan” a prevalere su questo forum siano stati i 3, e non mi sembra neanche di aver letto di gente entusiasta per Casinò Royal, anzi, in quasi tutti gli interventi che ho letto ci si chiedeva perché fossero andati su un cesso simile.

Hanno speso di più per questo cadavere che per i due attaccanti, rendiamoci conto, e per fargli spazio in rosa è stato pure regalato Kalulu alla Juve.
Non posso pensare che sia solo incompetenza, perché se così fosse i nostri dirigenti sarebbero da TSO, penso invece che ci sia qualcosa di più dietro questo “affare”, ovvero che Fondazione Milan dovesse in qualche modo girare quei soldi al Tottenham.

Reaction score
20,171
A me sembra invece che nel sondaggio “volto al mercato del Milan” a prevalere su questo forum siano stati i 3, e non mi sembra neanche di aver letto di gente entusiasta per Casinò Royal, anzi, in quasi tutti gli interventi che ho letto ci si chiedeva perché fossero andati su un cesso simile.

Hanno speso di più per questo cadavere che per i due attaccanti, rendiamoci conto, e per fargli spazio in rosa è stato pure regalato Kalulu alla Juve.
Non posso pensare che sia solo incompetenza, perché se così fosse i nostri dirigenti sarebbero da TSO, penso invece che ci sia qualcosa di più dietro questo “affare”, ovvero che Fondazione Milan dovesse in qualche modo girare quei soldi al Tottenham.

Prima dell'inizio del campionato erano parecchi quelli che si ritenevano soddisfatti del calciomercato del milan :sisi:
Sono bastate 3 partite per farli capitolare e fargli capire l'antifona :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto