Horizon forbidden west

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
IMG-20220218-WA0006.jpeg

Reaction score
5,372
È già uscito?
devo comprarlo immediatamente..peccato che dovrò giocarlo per ps4 dato che la ps5 non riesco a trovarla da nessuna parte :(

Lo prenderò la settimana prossima ma ancora devo finire mafia 3

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
Hai fatto il primo?
Uno dei pochi che ho persino platinato, magari sarò banale io ma tutta la storia di macchine, progetto zero dawn e rinascita dell'umanità è piaciuta moltissimo, davvero uno di quei giochi che, all'epoca, non vedevo l'ora di tornare per passarci un paio d'ore. infatti questo l'ho preso senza aspettare recensioni o altro, proprio sulla fiducia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,793
È già uscito?
devo comprarlo immediatamente..peccato che dovrò giocarlo per ps4 dato che la ps5 non riesco a trovarla da nessuna parte :(

Lo prenderò la settimana prossima ma ancora devo finire mafia 3
Upgrade gratuito da ps su ps5, quindi il gg che troverai la 5 installi quello x la 4 e in automatico ti scarica quello per la 5, un amico mi ha mandato lo screen e son 120 gb x ps5 :asd:

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Uno dei pochi che ho persino platinato, magari sarò banale io ma tutta la storia di macchine, progetto zero dawn e rinascita dell'umanità è piaciuta moltissimo, davvero uno di quei giochi che, all'epoca, non vedevo l'ora di tornare per passarci un paio d'ore. infatti questo l'ho preso senza aspettare recensioni o altro, proprio sulla fiducia.
Anche io preso digitale e non vedo l'ora! Vediamo se riesce a scalzare the last of us dai miei preferiti

Alto