Ma ti rendi conto? E 900 euro è ancora un prezzo di favore. Con la play 5 hanno sbagliato tutto, hanno permesso a gentaglia di prenderne tante per poi rivenderne a prezzi vergognosi. Tutto questo avendo in giro pochissimi pezzi. Scandaloso.
Per non parlare di gamestop che ti obbliga a prendere la play 5 in certi bundle a 700 euro e alla fine si sono beccati una multa da 700mila euro per questo dopo 1 anni di lardate.
Comunque anche io preferirei giocare in nuovi giochi sulla 5 ma dato che devo aspettare un’eternità..
Io ho la 5 da un anno (ho avuto la fortuna di poter dedicare un bel po di tempo per trovarla durante un periodo tranquillo a lavoro).
La stragrande maggioranza dei giochi é nettamente dietro le aspettative. Si nota che ad oggi per qualsiasi publisher conviene, anzi é necessario produrre giochi che funzionano sia per la 4 che per la 5. E questo si nota di brutto. Tanti giochi di 5 non ti danno la sensazione di essere veramente su next gen, qualche feature grafico come Ray Tracing e piu FPS...tutto qui. Daltronde se devi prodzrre giochi che funzionano sulla 5 e su hardware vecchia 9 anni é logico che non possono creare giochi che usano tutte le potenzialita della 5.
Dal altra parte invece sulla 4 escono giochi che funzionano a stento e ad onor del vero forse non sarebbero dovuti uscire su hardware del genere.
É una situazione di melma che sta rovinando l'intera generazione a mio avviso perche non c'e ancora alcuna soluzion al orizonte. Se andiamo avanti cosi anche in 2-3 anni tutti Publisher dovranno continuare a produrre giochi PS4.