Hollywood e Soros: "Biden eroe patriottico, ok a Kamala."

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Sai che forse è piu cesso di Karola?

Naturale sarebbe anche "passabile", girano alcune foto di lei dove sembra una donna normale.

Ma in questo mondo al contrario, cerca di imbruttirsi il più possibile in ogni foto o copertina, per dar voce ai suoi "messaggi" woke contro l'estetica femminile.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Beyoncé dà l'ok per usare la sua canzone "Freedom" come inno.

Spike Lee: "Una sorella che ci viene in soccorso"
Ricky Martin: "Subito al lavoro per farla vincere"

De Niro: "Al momento non c'è nulla di più importante che battere Trump"

Jaimie Lee Curtis: "Donne. Minoranze. Lgbtq+. Con Kamala abbiamo ancora una possibilità. Fidata, testata, forte."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160

Jaimie Lee Curtis: "Donne. Minoranze. Lgbtq+. Con Kamala abbiamo ancora una possibilità. Fidata, testata, forte."

Io fossi in Trump, invece che muri o dazi, la primissima cosa che farei nel primo giorno di presidenza è togliere qualunque tipo di fondo ad Hollywood. Li farei sprofondare nella miseria tutti dal primo all'ultimo.

Tanto, cosa ci perde il mondo? Ogni film o serie Tv USA degli ultimi anni è pattumiera, senza trame od idee. Dopo aver fatto tabula rasa di Hollywood potrebbe addirittura esserci un nuovo rinascimento artistico.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971

il problema non sono gli endorsment ma quella fetta di ameriCani, fortemente in ritardo, che pendono dalle labbra dei vip

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
il problema non sono gli endorsment ma quella fetta di ameriCani, fortemente in ritardo, che pendono dalle labbra dei vip

Io seguo un po' da vicino questo mondo dello spettacolo internazionale e posso dire che in questi 4 mesi da Hollywood&co assisteremo davvero a reazioni mai viste nella storia in una campagna elettorale, da far sembrare il proiettile in testa un atto di clemenza.

Tralasciando i Soros e i grandi finanziatori, se la voce dei vip USA ha anche solamente un decimo dell'influenza che penso abbia, Trump ha lo 0% di possibilità di vincere.

In sole 48 ore ho letto cose che nessun umano può immaginare, una universalmente riconosciuta iena ridens incompetente trasformata in migliore statista nella storia dell'umanità, ma anche con questo esempio non riesco a spiegare bene a parole.. è troppo assurda ed eclatante la cosa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Io seguo un po' da vicino questo mondo dello spettacolo internazionale e posso dire che in questi 4 mesi da Hollywood&co assisteremo davvero a reazioni mai viste nella storia in una campagna elettorale, da far sembrare il proiettile in testa un atto di clemenza.

Tralasciando i Soros e i grandi finanziatori, se la voce dei vip USA ha anche solamente un decimo dell'influenza che penso abbia, Trump ha lo 0% di possibilità di vincere.

In sole 48 ore ho letto cose che nessun umano può immaginare, una universalmente riconosciuta iena ridens incompetente trasformata in migliore statista nella storia dell'umanità-
Al momento è in svantaggio in tutti gli stati chiave, peggio dei sondaggi di Trump nel 2020 in pratica se togliamo il voto popolare dove il tycoon è pure lì in vantaggio.

Pure Rampini stamattina a Unomattina l'ha definita un candidato "tutt'altro che forte" e che i finanziamenti poco c'entrano facendo l'esempio del boom di finanziamenti della Clinton nel 2016 che erano maggiori di Trump.

Rimango dell'opinione che, in condizioni normali è un'elezione scontata tipo Obama-McCain del 2008. Dagospia, che ultimamente sta andando di brutto contro le destre, pure l'ha distrutta a questa qui.

Se poi fanno una sceneggiata tipo covid con facilità di brogli, allora pure Topo Gigio può vincere contro Trump e non ci sarebbe partita per nessun rivale dei dem.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,308
Il vicepresidente favorito dei dem è un certo Josh Shapiro della Pennsylvania che è, udite udite, ebreo.

Sono ovunque uahahahahha. Spero che una scelta del genere allontani una parte dell'elettorato dem filo-palestinese.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Al momento è in svantaggio in tutti gli stati chiave, peggio dei sondaggi di Trump nel 2020 in pratica se togliamo il voto popolare dove il tycoon è pure lì in vantaggio.

Pure Rampini stamattina a Unomattina l'ha definita un candidato "tutt'altro che forte" e che i finanziamenti poco c'entrano facendo l'esempio del boom di finanziamenti della Clinton nel 2016 che erano maggiori di Trump.

Rimango dell'opinione che, in condizioni normali è un'elezione scontata tipo Obama-McCain del 2008. Dagospia, che ultimamente sta andando di brutto contro le destre, pure l'ha distrutta a questa qui.

Se poi fanno una sceneggiata tipo covid con facilità di brogli, allora pure Topo Gigio può vincere contro Trump e non ci sarebbe partita per nessun rivale dei dem.

Secondo me in 4 mesi cambia tutto, sono decisamente pessimista, gli opinionisti e i sondaggisti al momento valgono come quelli che non ne hanno azzeccata una in Francia.
La vera campagna inizia ora, Trump ha già raggiunto il suo picco di massimo gradimento con dibattito e attentato, non può salire più di così. Come in una partita di calcio o tennis, ora la spinta è tutta dall'altra parte. Laggiù ragionano per "trend", come episodi di una serie TV con i cliffhanger o i plot twist. E' un gigantesco show.
Non ragionano come ragiona la gente normale.

Se poi fanno anche qualche scherzetto "extra" non c'è proprio partita, ma anche senza ripeto sono decisamente pessimista per Trump.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,971

In sole 48 ore ho letto cose che nessun umano può immaginare, una universalmente riconosciuta iena ridens incompetente trasformata in migliore statista nella storia dell'umanità, ma anche con questo esempio non riesco a spiegare bene a parole.. è troppo assurda ed eclatante la cosa.
gia stamattina si sottolineava il fatto che Trump sia diventato il candidato piu anziano della storia, come a volerlo associare al demente Biden :asd:

Alto