Hojlund - United per 75+10 mln di bonus.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,994
La GDS in edicola aggiorna le cifre del passaggio di Hojlund allo United. I Red Devils verseranno nelle casse dell'Atalanta ben 75 mln più 10 di bonus.

Ultima modifica:
Reaction score
35,245
La GDS in edicola aggiorna le cifre del passaggio di Hojlund allo United. I Red Devils verseranno nelle casse dell'Atalanta ben 75 mln più 10 di bonus.
A me sinceramente come profilo pare superiore ad Osimhen.
Calcia benissimo, ad esempio, a differenza del napoletano.
In tanti lo hanno ribattezzato il nuovo batistuta e come paragone ci sta pure.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
La verità è che hanno risparmiato. Se questa stagione avesse continuato il suo percorso di crescita a Bergamo confermando buone cose l'anno prossimo sarebbe stato sui 100.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,107
I prezzi dipendono anche dalla posizione. Un attaccante costerà sempre di più rispetto agli altri ruoli, mediamente.
A pari esperienza e "statura" sono d'accordo, secondo me si poteva fare meglio se proprio si doveva...
I club in questione piu o meno si equivalgono, uno è il piu ricco del mondo, l'altro il piu spendaccione.

Poi io ho il dente avvelenato, magari sbaglio

Reaction score
4,073
Questa operazione è più folle di quella di Onana.

Ma Leao quindi quanto varrebbe? 400 milioni?
Leao partirà per 175 milioni, c è solo da capire quando, se questa estate con il giro Mbappe, la prossima o quella dopo.
Ma i giocatori forti scarseggiano e le big di premier sono tante e han sempre più soldi, una clausola su leao farà gola vedrai.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
A pari esperienza e "statura" sono d'accordo, secondo me si poteva fare meglio se proprio si doveva...
I club in questione piu o meno si equivalgono, uno è il piu ricco del mondo, l'altro il piu spendaccione.

Poi io ho il dente avvelenato, magari sbaglio
Beh se le cifre saranno confermate (65/70 + bonus) per un centrocampista direi che è abbastanza equa. Forse si poteva tirare ancora qualche milione, ma non sono pochi. Poi qui si parla d’altro, e per un attaccante di prospettiva ci stanno queste cifre, in Premier. Sicuro han trovato una squadra che non bada a spese, ma in Premier sono quasi tutte così.

Alto