Hojlund o Vlahovic?

Hojlund o Vlahovic?

• Hojlund

Voti: 14 48.3%
  • Vlahovic

Voti: 15 51.7%

• Votanti
    29
Reaction score
2,047
Sembrerebbe ormai una sfida a 2, e credo proprio che in questa settimana uno dei due arriverà.

chi vorreste tra i due?

Reaction score
6,161
Vlahovic è più forte ma pensa troppo più ai soldi che a segnare e vincere. Comunque sia entrambi hanno potenziale fisico ben superiore a Gimenez.

Reaction score
307
Vlahovic, nonostante sia tanto bistrattato, va costantemente in doppia cifra da cinque anni, mentre Hojlund all'Atalanta aveva fatto soltanto 9 gol in 32 gare prima di essere venduto allo United, dove poi è stato un disastro, anche se sicuramente non soltanto per sue colpe.

Reaction score
38,485
Eh, bella domanda.
Sono praticamente simili in tantissime voci.

A me vlahovic non ha mai convinto fino in fondo e non mi convinceva nemmeno quando segnava e tanto alla fiorentina.
Spesso mi sono confrontato e scontrato con alcuni utenti che invece ci vedevano il bombar generazionale.
Non l'ho fatto per fare il bastian contrario ma semplicemente perchè non mi piaceva, e non mi piace , ovviamente, per come calcia , per come punta ( o non punta?) l'uomo , per come fraseggia coi compagni, per come gioca spalle alla porta.
Negli anni ha perso poi alla juve certezze mentali e oggi alla lista dei difetti ci metto il linguaggio del corpo, la fragilità mentale che lo porta a una guerra con se stesso e il mondo.
Oggi muovere critiche a vlahovic è relativamente facile, anni fa ero solo o quasi.
Prendere oggi il bianconero vuol dire prendere un attaccante in difficoltà tecnica e mentale.

Il giocatore dello utd non se la passa meglio, anche lui in terribile difficoltà.

Per me c'è un terzo attaccante in difficoltà che andrebbe preso e starebbe benissimo nel nostro attacco e nel reparto.
Zirkee.
Lui è uomo da san siro.

Con zirkzee puoi giocare palla sulla figura , puoi fraseggiare, puoi abbassare la linea avversaria.
Perde in presenza in area ma per quello abbiamo gimenez e la profondità se la prende leao.

Konrad

Senior Member
Reaction score
343
Vlahovic se si dovesse proprio scegliere.
Mi piacerebbe avere 2 opzioni extra se si riuscisse a far partire Okafor e Chuku

Reaction score
2,047
Se senti un gobbo ti dicono che non sa stoppare un pallone.

ho messo hojlund anche per via del prestito, se fa male glielo impacchetti, vlahovic se rimane questo ti diventa invendibile con un ingaggio alto

gabri

Junior Member
Reaction score
48
Hojlund tutta la vita. Potenziale ancora più alto, non va a ******* tutte le sere e non ritiene di essere già arrivato come il serbo.