Eh, bella domanda.
Sono praticamente simili in tantissime voci.
A me vlahovic non ha mai convinto fino in fondo e non mi convinceva nemmeno quando segnava e tanto alla fiorentina.
Spesso mi sono confrontato e scontrato con alcuni utenti che invece ci vedevano il bombar generazionale.
Non l'ho fatto per fare il bastian contrario ma semplicemente perchè non mi piaceva, e non mi piace , ovviamente, per come calcia , per come punta ( o non punta?) l'uomo , per come fraseggia coi compagni, per come gioca spalle alla porta.
Negli anni ha perso poi alla juve certezze mentali e oggi alla lista dei difetti ci metto il linguaggio del corpo, la fragilità mentale che lo porta a una guerra con se stesso e il mondo.
Oggi muovere critiche a vlahovic è relativamente facile, anni fa ero solo o quasi.
Prendere oggi il bianconero vuol dire prendere un attaccante in difficoltà tecnica e mentale.
Il giocatore dello utd non se la passa meglio, anche lui in terribile difficoltà.
Per me c'è un terzo attaccante in difficoltà che andrebbe preso e starebbe benissimo nel nostro attacco e nel reparto.
Zirkee.
Lui è uomo da san siro.
Con zirkzee puoi giocare palla sulla figura , puoi fraseggiare, puoi abbassare la linea avversaria.
Perde in presenza in area ma per quello abbiamo gimenez e la profondità se la prende leao.