Hojlund al Napoli in prestito con diritto

Reaction score
21,763
Quindi smontata anche la narrazione dell'ingulata al napoli con l'obbligo di riscatto a mille melliuni.
Diritto! Se va bene, riscatto, altrimenti torna in premier.
Alla fine quelli che se lo ritrovano spanato siamo sempre e solo noi.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,689
Si ma forse vivete di storia... il Napoli oggi è campione d'Italia ed è molto probabilmente in pole position per vincere di nuovo.
OK la storia di un club, ma bisogna rendersi della realtà che siamo OGGI. E oggi siamo una squadra che non è neanche in Europa League...
certo. hai ragione....
ma non sono io che dichiaro di voler vincere tutte le competizioni a cui partecipo.....o che mi pongo di arrivare tra le prime 4......

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,554
Quindi la verità è che Hojlund non voleva il Milan, non è che non voleva il diritto.
Giustamente non voleva finire alla corte di Fuffon
a sto punto ipotizzerei che voleva un club che fa la champions.

certo che venire schifati pure da questo qua.....come ci hanno ridotti quei maledetti....

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Hanno vinto lo scudetto e acquistano Hojlund, Lucca, De Bruyne, Beukema, Noa Lang, Gutierrez, Vanja MS.

Noi dopo lo scudetto prendemmo: Vranckx, Origi, Dest, CDK e Thiaw.

Provate a trovare la differenza. Maledetti americani.
Perdendo a 0 Kessie...

Il meno peggio di quelli scritti è stato Thiaw.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,689
Riassumendo non lo hanno preso perché o hanno offerto poco di ingaggio al giocatore o chiedevano un riscatto più basso o il giocatore non ci voleva. Oppure tutte e tre.
Mi pare che non voleva venire.

Ma posso capire, il Napoli è in CL e lotta per il tricolore e giocatori come lui a Conte piacciono. Da noi che veniva a fare?

Alto