- Reaction score
- 353
Più conosciuto come 'Chucky' o 'Cielito Lindo' Hirving è un classe 95 natto nella città di messico, 178 cm per 70 kg, considerato il miglior giocatore messicano in circolazione e uno dei migliori prospetti del calcio latinoamericano, è un'ala sinistra ambidestra caratterizzata da grande tecnica, velocità, abilità negli inserimenti, freddezza sotto porta e una forte personalità ribelle dentro il campo di gioco, la sua principale dote è la straordinaria progressione palla al piede, in carriera già 57 reti e 38 assist in 163 partite nella prima squadra del Pachuca messinaco e nel PSV della Eredivise e 14 reti e 11 assist in 29 partite nella sua nazionale.
A me piace davero molto e lo vedrei benissimo nel Milan di Gattuso, anche io vorrei un campione come Di Maria o un potenziale fenomeno come Chiesa ma sappiamo bene le difficoltà per convincere e arrivarè a certi giocatori, Lozano che prende 1 mln di E per stagione e pagato dal PSV 24 mln di E sarebbe tutto'ltro che impossibile sia per questione ingaggio e anche per la sua valutazione o richiesta del PSV (30/35 mln E), e so che Mirabelli lo ha visionato in prima persona un paio di volte...
Cosa pensano raga? Possibile sia il primo giocatore messicano nella storia del Milan?
A me piace davero molto e lo vedrei benissimo nel Milan di Gattuso, anche io vorrei un campione come Di Maria o un potenziale fenomeno come Chiesa ma sappiamo bene le difficoltà per convincere e arrivarè a certi giocatori, Lozano che prende 1 mln di E per stagione e pagato dal PSV 24 mln di E sarebbe tutto'ltro che impossibile sia per questione ingaggio e anche per la sua valutazione o richiesta del PSV (30/35 mln E), e so che Mirabelli lo ha visionato in prima persona un paio di volte...
Cosa pensano raga? Possibile sia il primo giocatore messicano nella storia del Milan?