Hirving Lozano

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
24 mln di E, numeri ufficiali del Pachuca FC.

Lo vogliono in tanti ma sembra che finora non c'è nulla di concreto, a lui piace molto la Serie A, sono convinto che il Milan potrebbe convincerlo.

Links sotto spoiler grazie, son curioso

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,019
Più conosciuto come 'Chucky' o 'Cielito Lindo' Hirving è un classe 95 natto nella città di messico, 178 cm per 70 kg, considerato il miglior giocatore messicano in circolazione e uno dei migliori prospetti del calcio latinoamericano, è un'ala sinistra ambidestra caratterizzata da grande tecnica, velocità, abilità negli inserimenti, freddezza sotto porta e una forte personalità ribelle dentro il campo di gioco, la sua principale dote è la straordinaria progressione palla al piede, in carriera già 57 reti e 38 assist in 163 partite nella prima squadra del Pachuca messinaco e nel PSV della Eredivise e 14 reti e 11 assist in 29 partite nella sua nazionale.

A me piace davero molto e lo vedrei benissimo nel Milan di Gattuso, anche io vorrei un campione come Di Maria o un potenziale fenomeno come Chiesa ma sappiamo bene le difficoltà per convincere e arrivarè a certi giocatori, Lozano che prende 1 mln di E per stagione e pagato dal PSV 24 mln di E sarebbe tutto'ltro che impossibile sia per questione ingaggio e anche per la sua valutazione o richiesta del PSV (30/35 mln E), e so che Mirabelli lo ha visionato in prima persona un paio di volte...

Cosa pensano raga? Possibile sia il primo giocatore messicano nella storia del Milan?

Giocatore molto conosciuto, caro Chris. Grande talento, potenziale devastante, hai ragione. Spiccherà il salto in Premier per una valanga di milioni con tutta probabilità temo.

Piccola correzione: il PSV lo ha pagato 8 milioni. Cosa che mi porta ad una considerazione automatica: possibile che certi giocatori non vengano mai scovati da squadre italiane?? Lozano da anni giganteggia a livello giovanile con il Messico in tutte le competizioni, è straconosciuto da tutti a livello giovanile e da cinque anni minimo... io mi chiedo come sia possibile che finisca al PSV per 8 milioni...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Giocatore molto conosciuto, caro Chris. Grande talento, potenziale devastante, hai ragione. Spiccherà il salto in Premier per una valanga di milioni con tutta probabilità temo.

Piccola correzione: il PSV lo ha pagato 8 milioni. Cosa che mi porta ad una considerazione automatica: possibile che certi giocatori non vengano mai scovati da squadre italiane?? Lozano da anni giganteggia a livello giovanile con il Messico in tutte le competizioni, è straconosciuto da tutti a livello giovanile e da cinque anni minimo... io mi chiedo come sia possibile che finisca al PSV per 8 milioni...

Semplicemente una squadra italiana non ha il Coraggio di fare una scommessa simile, il PSV e squadre simili vivono di queste scommesse

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,868
22 Anni,23 presenze con 14 gol e 10 assist. Fenomeno,potenzialmente vale due Di Maria e può essere forte pure,se non più,di Martial. S prendere

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,019
Semplicemente una squadra italiana non ha il Coraggio di fare una scommessa simile, il PSV e squadre simili vivono di queste scommesse

Infatti vediamo bene quale sia il livello del calcio italiano ;)

Squadre di mezza classifica italiana dovrebbero vivere di scommesse simili.
Vedrai quando lo rivenderanno se ne sarebbe valsa la pena...

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Infatti vediamo bene quale sia il livello del calcio italiano ;)

Squadre di mezza classifica italiana dovrebbero vivere di scommesse simili.
Vedrai quando lo rivenderanno se ne sarebbe valsa la pena...

D accordissimo con te! Da un lato però sono contento che non vengono in Italia, immagina un ragazzo di vent anni pagato 12 milioni dal Bologna alla prima prestazione opaca come verrebbe mangiato dalla stampa, brucerebbero un sacco di talenti!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,019
D accordissimo con te! Da un lato però sono contento che non vengono in Italia, immagina un ragazzo di vent anni pagato 12 milioni dal Bologna alla prima prestazione opaca come verrebbe mangiato dalla stampa, brucerebbero un sacco di talenti!

Sotto codesto punto di vista hai ragione! In Italia a parte le pressioni c'è anche molto tatticismo, per un giocatore tecnico e di talento come Lozano non sarebbe stato semplice emergere come in Olanda, in effetti. Certo però che Lozano era uno molto conosciuto a livello giovanile, una scommessa fino ad un certo punto.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

C'è una confusione, Transfermarkt parla di 8 mln di E ma in realtà sono 8 mln di E in 3 anni che deve prendere il Pachuca dal PSV, quindi 24 mln in totale, almeno cosi ha detto il presidente del club messicano che ogni volta che può ricorda che è lui che ha venduto il giocatore più costoso della storia del calcio messicano davanti a altri come per esempio Chicharito Hernandes.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Lozano è un talento cristallino, però stiamo calmi, perché fare benissimo in Olanda è il minimo sindacale anche soltanto per pensare di fare il grande salto nel calcio che conta. Lozano sta facendo faville in Eredivisie e questa è la prova delle sue potenzialità, ma da qui a diventare un campione vero da palcoscenici europei ce ne passa.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Lozano è un talento cristallino, però stiamo calmi, perché fare benissimo in Olanda è il minimo sindacale anche soltanto per pensare di fare il grande salto nel calcio che conta. Lozano sta facendo faville in Eredivisie e questa è la prova delle sue potenzialità, ma da qui a diventare un campione vero da palcoscenici europei ce ne passa.

E questo è esattamente l'unico motivo per cui ce lo possiamo permettere

Alto