Higuain vicinissimo al Milan. Si limano ultimi dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
RadioRossonera: c'è intesa tra Higuain e il Milan. Domani i legali saranno al lavoro per chiudere, mancano solo alcuni dettagli. Il Pipita ormai è ad un passo dal Milan.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Anche Fabrizio Romano di Sky Sport conferma: Higuain e il Milan sono sempre più vicini. I legali sono al lavoro per definire l'intesa. Nelle prossimi ore si tornerà a trattare per definire la maxi-operazione Bonucci-Caldara-Higuain.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,765
RadioRossonera: c'è intesa tra Higuain e il Milan. Domani i legali saranno al lavoro per chiudere, mancano solo alcuni dettagli. Il Pipita ormai è ad un passo dal Milan.

Anche Fabrizio Romano di Sky Sport conferma: Higuain e il Milan sono sempre più vicini. I legali sono al lavoro per definire l'intesa. Nelle prossimi ore si tornerà a trattare per definire la maxi-operazione Bonucci-Caldara-Higuain.

Dai dai dai! Sarebbe un capolavoro a cui stentavo a credere.

Reaction score
16
Questi si staranno facendo una spaghettata notturna tipo Verdone Pozzetto in 7 chili in 7 giorni.. con Kalinic che sbuca fuori dalla credenza..

È la scena a cui penso quando qualcuno mi fa seriamente "incavolare" ahahahah

Maledetto Paolone

Reaction score
259

Dai dai :vengo:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Il prestito a 18 milioni dal punto di vista finanziario è uguale alla quota di ammortamento nel caso lo comprassimo per 55 milioni, più o meno. Quindi cambia poco.

La differenza è che nel caso non ci qualificarsi mi alla Champions o il Pipita facesse incetta di ossobuco lo potremo rispedire indietro, se non c'è il riscatto obbligatorio.

Un dettaglio che per me fa la differenza. Così è un'operazione che mi piace di più.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,008
Out Bonucci, dentro un centravanti che è una certezza e un difensore giovane molto talentuoso. Mi sembra un’operazione più che vantaggiosa.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Ragazzi questi se li lasciamo fare spendono veramente 50 M per prendere il pancione...
mi raccomando stamane tutti sotto la sede del Milan a protestare,
tanto per dirne una, Zaza si prende per poco più di 20 M.
risparmieremmo quasi 30 M da investire su Berardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto