- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 13,356
- Reaction score
- 3,793
Come riportato da Repubblica, stasera, nella cena istituzionale tra il Milan e la Juventus si parlerà anche del futuro Higuain, che vuole trasferirsi al Chelsea. I bianconeri devono trovare un accordo economico col club di Abramovich. Nell'operazione potrebbe rientrare anche Emerson Palmieri, verso Torino.
La Stampa: il futuro di Higuain è in mano alla Juve, proprietaria del cartellino del Pipita. E la crisi dell'attaccante in rossonero è cominciata proprio contro la stessa Juventus che domani ritroverà a Gedda. Higuain scalpita, ha contatti continui con Sarri e vuole trasferirsi a Londra. Ma negli allenamenti è sempre concentrato e professionale.
CorSport: Higuain vuole andarsene perchè nè il Milan nè Elliott sono stati chiari nei suoi confronti. Il Pipita era convinto che il riscatto in estate fosse cosa praticamente certa. Man mano, invece, la società gli ha fatto capire che non lo avrebbe riscattato. Da lì, lo strappo. Il Chelsea invece è intenzionata a fare sul serio, ad anticipare il riscatto oppure a prenderlo con un prestito di un anno e mezzo e non di pochi mesi. I contatti tra le parti sono continui
----
News precedenti
Di Stefano: sorrisi di Higuain in allenamento? C'è chi maliziosamente dice che Higuain sorride perchè gli hanno garantito che da giovedì non sarà più del Milan. Mente c'è chi sostiene che il Pipita si trovi realmente bene insieme ai compagni di squadra.
Di Marzio: Higuain ha percepito la non certezza del riscatto, quindi vorrebbe andare al Chelsea dove c'è Sarri che lo vuole. Il Chelsea vuole prendere Higuain in prestito.
Martedì giornata forse decisiva. Le news --) http://www.milanworld.net/leonardo-ritardo-gedda-impegnato-col-mercato-vt71987-new-post.html
Pedullà: accordo Juve Chelsea per Higuain, prestito di 18 mesi e riscatto nel 2020.
Dubito che la società sia andata a dirgli "non ti riscattiamo".
Semplicemente è venuto fuori che serviva il piazzamento in Champions, ma è una cosa che implicitamente potevano immaginare sia Higuain che il fratello, senza contare che per un professionista serio dovrebbe essere uno stimolo in più a far bene.