Higuain: Sarri ammorbidisce il Chelsea. Le ultime news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,207
Sky: Sarri sta ammorbidendo il Chelsea ad aprire le porte del club ad Higuain, nonostante sia un trentunenne. Al momento la trattativa non è ancora partita. Ci sono problematiche sulla formula. Higuain è un giocatore della Juventus, che deve essere assolutamente interpellata. Il Milan potrebbe acquistare il cartellino di Higuain e poi scambiarlo con Morata. Ci potrebbe essere anche uno scambio di prestiti. Gattuso oggi ha detto di tenersi stretto Higuain. Il Milan ha come obiettivo il quarto posto, obiettivo che si avvicinerebbe o si allontanerebbe con questo scambio? La società rossonera deve chiedersi anche questo.

Inizio ad avere paura.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Suma a TL: "Parole di Gattuso? Parole di circostanza. Lui ha lasciato intendere quale sarebbe la sua preferenza, tenersi il Pipita, ma non commetterà ingerenze nel lavoro di Leonardo sul mercato. Lui allena quello che gli viene messo a disposizione. Il Milan sul mercato di gennaio non farà tanto, prenderà un attaccante e un centrocampista."

Reaction score
574
E con i mitologici schemi di Gattuso, poi...

Non so, Higuain sicuramente ci soffre perché aspetta il passaggio in area che non arriva, Morata è più contropiedista dell'argentino, si viene a prendere la palla a centrocampo e farsi di corsa il tratto fino alla porta avversaria, come caratteristiche si sposa meglio per una squadra che vive sulle individualità e gamba

Reaction score
14,184
Per me qua siamo alla follia pura. Morata è una s3ga clamorosa,io non ci credo che Leo vada a fare un operazione così assurda e folle .
Sarebbe piu credibile se Leo avesse in mano l'accordo per Suarez o Cavani..Ma morata per Higuain non sta né in cielo né in terra. Per cosa poi? Per avere Fabregas scontato?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,357
Sky: Sarri sta ammorbidendo il Chelsea ad aprire le porte del club ad Higuain, nonostante sia un trentunenne. Al momento la trattativa non è ancora partita. Ci sono problematiche sulla formula. Higuain è un giocatore della Juventus, che deve essere assolutamente interpellata. Il Milan potrebbe acquistare il cartellino di Higuain e poi scambiarlo con Morata. Ci potrebbe essere anche uno scambio di prestiti. Gattuso oggi ha detto di tenersi stretto Higuain. Il Milan ha come obiettivo il quarto posto, obiettivo che si avvicinerebbe o si allontanerebbe con questo scambio? La società rossonera deve chiedersi anche questo.

Sky decisa, Anna Billò fonte certa. A quanto pare anche in società hanno interesse a fare uscire la cosa.

Non trovo nessuna logica in questa operazione, è Pato-Tevez senza Barbarella.

Suma a TL: "Parole di Gattuso? Parole di circostanza. Lui ha lasciato intendere quale sarebbe la sua preferenza, tenersi il Pipita, ma non commetterà ingerenze nel lavoro di Leonardo sul mercato. Lui allena quello che gli viene messo a disposizione. Il Milan sul mercato di gennaio non farà tanto, prenderà un attaccante e un centrocampista."

Addio Pipita, arriva Pippata.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Pagni:"Lo scenario di uno scambio Morata Higuain è sicuramente credibile, e altri colleghi stanno affrontando la questione nei dettagli. Tuttavia io credo che queste siano voci fatte uscire ad hoc dal Milan per lanciare un segnale ad Higuain, svegliati o sei fuori."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,357
Pagni:"Lo scenario di uno scambio Morata Higuain è sicuramente credibile, e altri colleghi stanno affrontando la questione nei dettagli. Tuttavia io credo che queste siano voci fatte uscire ad hoc dal Milan per lanciare un segnale ad Higuain, svegliati o sei fuori."

Che è la flebile speranza a cui mi appiglio anch'io, e spiegherebbe perchè Sky con fonte diretta Leonardo ha alzato il megafono.
Solo una speranza però eh...

Reaction score
2,826

Potrebbe essere. Almeno spero.

Reaction score
14,184
[MENTION=3802]KILPIN_91[/MENTION] qui non si parla di giornali e giornalisti. Leggi il regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto