Higuain - Milan: problema ingaggio. Ci sono anche Morata e Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,250
Sky ribadisce: il Milan ha offerto ad Higuain un contratto di quattro anni a 5 mln a stagione. Ad Higuain non basta, perchè alla Juve guadagnerebbe quelle cifre in tre anni. Elliott vuole un giocatore più giovane e rivendibile negli anni. Morata potrebbe tornare con forza ma attenzione anche a Falcao, che ha un costo del cartellino un pò più basso. Ma il Milan poi deve cedere in avanti.

HIguain ha ancora due anni di contratto a 7,5 tot 15 e noi gliene offriamo 5 x 4 tot 20 non vedo perchè dovrebbe accettare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,480
Sky ribadisce: il Milan ha offerto ad Higuain un contratto di quattro anni a 5 mln a stagione. Ad Higuain non basta, perchè alla Juve guadagnerebbe quelle cifre in tre anni. Elliott vuole un giocatore più giovane e rivendibile negli anni. Morata potrebbe tornare con forza ma attenzione anche a Falcao, che ha un costo del cartellino un pò più basso. Ma il Milan poi deve cedere in avanti.

Pedullà: Sarri stravede per Higuain. Il Chelsea vuole uno sconto per un pacchetto complessivo Higuain + Rugani che la Juve valuta sotto i 100 milioni.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
171
Ma guardate che con Morata o Falcao per come siamo messi cadremmo in piedi.
Dalla conferenza di oggi io ho capito che al massimo se vendiamo i 2 cessi in avanti può arrivare un Zaza nn so se vi è chiaro....
Secondo me hai capito male te.......o forse io.... ??

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,163

Pedullà: Sarri stravede per Higuain. Il Chelsea vuole uno sconto per un pacchetto complessivo Higuain + Rugani che la Juve valuta sotto i 100 milioni.

Ancora Pedullà: il Milan, nonostante le parole di Leonardo, non è affatto fuori dalla corsa ad Higuain. I rossoneri dovranno prima cedere. E c'è anche un'ipotesi, al momento estrema e remota, di un possibile prestito di Higuain al Milan nell'ambito di nuovi rapporti tra i club rossonero e la Juventus.

Reaction score
1,377
mi sembra molto probabile che queste situazioni vadano sbrogliandosi verso la fine, ce le trascineranno fino all ultimo minuto

Reaction score
16,052
Elliot secondo me sbaglia a impuntarsi con Morata,ok è giovane e rivendibile,ma il Milan ha bisogno di un bomber da 20 gol,lo spagnolo non lo è.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto