Higuain - Milan: problema ingaggio. Ci sono anche Morata e Falcao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,853
Reaction score
28,505
Sky ribadisce: il Milan ha offerto ad Higuain un contratto di quattro anni a 5 mln a stagione. Ad Higuain non basta, perchè alla Juve guadagnerebbe quelle cifre in tre anni. Elliott vuole un giocatore più giovane e rivendibile negli anni. Morata potrebbe tornare con forza ma attenzione anche a Falcao, che ha un costo del cartellino un pò più basso. Ma il Milan poi deve cedere in avanti.

Pedullà: Sarri stravede per Higuain. Il Chelsea vuole uno sconto per un pacchetto complessivo Higuain + Rugani che la Juve valuta sotto i 100 milioni.

Ancora Pedullà: il Milan, nonostante le parole di Leonardo, non è affatto fuori dalla corsa ad Higuain. I rossoneri dovranno prima cedere. E c'è anche un'ipotesi, al momento estrema e remota, di un possibile prestito di Higuain al Milan nell'ambito di nuovi rapporti tra i club rossonero e la Juventus.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,023
Reaction score
21,578
Sky ribadisce: il Milan ha offerto ad Higuain un contratto di quattro anni a 5 mln a stagione. Ad Higuain non basta, perchè alla Juve guadagnerebbe quelle cifre in tre anni. Elliott vuole un giocatore più giovane e rivendibile negli anni. Morata potrebbe tornare con forza ma attenzione anche a Falcao, che ha un costo del cartellino un pò più basso. Ma il Milan poi deve cedere in avanti.

Poveri noi.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,049
Reaction score
1,657
Di Stefano aggiunge che ci si attende un'ultima settimana di mercato molto incandescente per il Milan
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma guardate che con Morata o Falcao per come siamo messi cadremmo in piedi.
Dalla conferenza di oggi io ho capito che al massimo se vendiamo i 2 cessi in avanti può arrivare un Zaza nn so se vi è chiaro....
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Ma guardate che con Morata o Falcao per come siamo messi cadremmo in piedi.
Dalla conferenza di oggi io ho capito che al massimo se vendiamo i 2 cessi in avanti può arrivare un Zaza nn so se vi è chiaro....

Utilissimo. A quel punto ti tiene uno dei due no? Non ha senso tanto non ti generano plusvalenze particolari Bacca o Kalinic.

Non prendete Leonardo per un demente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Utilissimo. A quel punto ti tiene uno dei due no? Non ha senso tanto non ti generano plusvalenze particolari Bacca o Kalinic.

Non prendete Leonardo per un demente.

Ma infatti il mio terrore é che alla fine nn riusciamo a vendere nessuno dei 2...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>