Higuain - Milan: ecco cosa manca per la chiusura dell'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Pipita sta morendo dalla voglia di venire da noi.. se penso a Ibra mi viene da piangere!
Speriamo sia almeno motivato.. diciamo che come inizio non promette benissimo.. e io che avevo dubbi su Vidal all'Inter..
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,063
Reaction score
1,199
Ultime news su Higuain e il Milan

Ultimi aggiornamenti da Di Marzio: ora tutto dipende da Higuain. Nella giornata di oggi ci sono stati tantissimi incontri, ora le parti si fermeranno per un pò. Il Pipita ancora non è del tutto convinto della formula del prestito con diritto, ma Leonardo sta provando a convincerlo spiegandogli che la formula adottata è solo una questione formale. Higuain, inoltre, vorrebbe più dei 7,5 milioni che prende attualmente alla Juventus, mentre il Milan gli offre un ingaggio inferiore ma più lungo, di circa 4 anni. Cosi, il fratello-agente sta cercando di ottenere la differenza tramite la buonuscita con la Juventus, che al momento è abbastanza fredda su questa situazione. Un'altro piccolo sforzo da parte di tutti, e l'affare si farà. Per quanto riguarda Caldara non ci sono problemi, l'accordo sull'ingaggio è stato già trovato, mancano solo piccoli dettagli.

Secondo Premium mancano pochi dettagli per il trasferimento di Higuain al Milan.

Riguardo la buonuscita siamo scesi da 7,5 a 4,5 milioni. Cifra in linea di massima accettata dalla Juve.

Higuain al Milan guadagnerà 6,5 mln per 4 anni. I 4,5 sono la differenza tra quello che percepiva alla Juve e quello che percepirà in rossonero per i prossimi anni.

Il Milan ha chiesto alla Juve di contribuire a parte dell'ingaggio per questa stagione.

Anche io vorrei che si chiudesse velocemente, ma effettivamente avendo compreso la necessità assoluta della juve di liberarsi del pipita (l'inserimento di caldara nella trattativa ne é la prova) perchè non cercare di strappare le condizioni migliori, sia per quanto riguarda noi che per quanto riguarda higuain e fratello?

Alla fine conta la volontà delle parti di chiudere e si é capito che da tutte e tre le parti c'é la volontà di chiudere. Certo, bellissimo vedere la juve così alle strette eh :)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Anche io vorrei che si chiudesse velocemente, ma effettivamente avendo compreso la necessità assoluta della juve di liberarsi del pipita (l'inserimento di caldara nella trattativa ne é la prova) perchè non cercare di strappare le condizioni migliori, sia per quanto riguarda noi che per quanto riguarda higuain e fratello?

Alla fine conta la volontà delle parti di chiudere e si é capito che da tutte e tre le parti c'é la volontà di chiudere. Certo, bellissimo vedere la juve così alle strette eh :)

C'è sempre il rischio che arrivi qualcuno dalle retrovie a rompere le uova nel paniere.Prima si chiude meglio è.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Pipita sta morendo dalla voglia di venire da noi.. se penso a Ibra mi viene da piangere!
Speriamo sia almeno motivato.. diciamo che come inizio non promette benissimo.. e io che avevo dubbi su Vidal all'Inter..

Certo che muore dalla voglia di venire da noi infatti l'accordo con il Milan l'hanno trovato ieri al primo incontro.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Stai calmo, si farà ;)
Io ero pessimista, ma negli ultimi 2 giorni ci sono stati troppi segnali positivi, ormai non salterà più il trasferimento (toccatevi :D)

Si vede che sono tesissimo? E' che mi sembra ancora troppo bello per essere vero, e il motto del Milan dal 2012 è MAI UNA GIOIA...
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
ma savic tutto sto' clamore x cosa ?
scontri col milan anonimo , mondiali idem , la lazio e' famosa x esplosioni di un anno che si rivelano bluff
e non vedo la fila x comprarlo , anzi

il pipita vuol sfruttare il momento , la juve fa il solito gioco , ricordate tevez quanto sudo' x tornare in Argentina ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>