Higuain - Milan: ecco cosa manca per la chiusura dell'affare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
cmq stanno facendo tutto questo perchè pipita vuole la buonauscita dalla juve...poi sarà fatta...6.5mln x 4 anni e da qualche parte ho letto anche 6mln è ottimo per noi...complimenti a leo...
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Il primo anno che è prestito la Juve può contribuire alla stipendio...non pensavo che Leonardo avrebbe avuto il coraggio di fare questa richiesta ma fortunatamente non è del tutto scemo. Lo scambio comunque è già stato chiuso, su Higuain è il milan ad aver il coltello dalla parte del manico, se la trattativa si interompesse la Juve avrebbe due settimane per tentare di trovare qualche pollo che la liberi dei 15 milioni lordi della sua punta di riserva over 30 :)
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
A bilancio, 1 milione speso in stipendi vale come 10 spesi in cartellini.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Non possiamo andare in stallo col rischio che salti tutto per una cosa del genere...sto impazzendo.

Stai calmo, si farà ;)
Io ero pessimista, ma negli ultimi 2 giorni ci sono stati troppi segnali positivi, ormai non salterà più il trasferimento (toccatevi :D)
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Ultime news su Higuain e il Milan

Ultimi aggiornamenti da Di Marzio: ora tutto dipende da Higuain. Nella giornata di oggi ci sono stati tantissimi incontri, ora le parti si fermeranno per un pò. Il Pipita ancora non è del tutto convinto della formula del prestito con diritto, ma Leonardo sta provando a convincerlo spiegandogli che la formula adottata è solo una questione formale. Higuain, inoltre, vorrebbe più dei 7,5 milioni che prende attualmente alla Juventus, mentre il Milan gli offre un ingaggio inferiore ma più lungo, di circa 4 anni. Cosi, il fratello-agente sta cercando di ottenere la differenza tramite la buonuscita con la Juventus, che al momento è abbastanza fredda su questa situazione. Un'altro piccolo sforzo da parte di tutti, e l'affare si farà. Per quanto riguarda Caldara non ci sono problemi, l'accordo sull'ingaggio è stato già trovato, mancano solo piccoli dettagli.

Secondo Premium mancano pochi dettagli per il trasferimento di Higuain al Milan.

Riguardo la buonuscita siamo scesi da 7,5 a 4,5 milioni. Cifra in linea di massima accettata dalla Juve.

Higuain al Milan guadagnerà 6,5 mln per 4 anni. I 4,5 sono la differenza tra quello che percepiva alla Juve e quello che percepirà in rossonero per i prossimi anni.

Il Milan ha chiesto alla Juve di contribuire a parte dell'ingaggio per questa stagione.

L'ultima frase è stata sementita da top calcio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>