Higuain: "Mesi difficili al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,509
Gonzalo Higuain ritorna sulla sua breve avventura rossonera, ai microfoni di Sky Sport UK:

"Al Milan è stata dura. Sono stati mesi difficili. Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, fosse completo.
C'era sempre il paragone con la mia stagione da record a Napoli. Era dura conviverci.

Io sto bene e nonostante gli ultimi mesi al Milan mi sento ancora in forma. Il mio livello non si è abbassato, Sarri saprà fare emergere il meglio di me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,223
Gonzalo Higuain ritorna sulla sua breve avventura rossonera, ai microfoni di Sky Sport UK:

"Al Milan è stata dura. Sono stati mesi difficili. Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, fosse completo.
C'era sempre il paragone con la mia stagione da record a Napoli. Era dura conviverci.

Io sto bene e nonostante gli ultimi mesi al Milan mi sento ancora in forma. Il mio livello non si è abbassato, Sarri saprà fare emergere il meglio di me".
.

Reaction score
12,367

"C'era sempre il paragone con la mia stagione da record a Napoli"

"Il mio livello non si è abbassato"

Solo io noto il paradosso?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,528
Il problema è stato il come è arrivato Gonzalo...passare da una squadra come la Juve ad una come il Milan, dal vincere sempre al vincere poco, la verità è che arrivato da leader e trascinatore (ingaggio li a dimostrarlo) non è riuscito in questo, dopo quella partita contro la Juve ha definitivamente realizzato di non esser capace di far emergere il Milan, dentro la sua testa qualcosa s'è rotto.

In soldoni, Gonzalo non è riuscito a fare il Zlatan.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49

Sia onesto e dica "In realtà non sono mai stato convinto di andare al Milan. Ammetto di aver fatto peraltro pena". Solo così potrei rivalutarlo.

Reaction score
12,367
Il problema è stato il come è arrivato Gonzalo...passare da una squadra come la Juve ad una come il Milan, dal vincere sempre al vincere poco, la verità è che arrivato da leader e trascinatore (ingaggio li a dimostrarlo) non è riuscito in questo, dopo quella partita contro la Juve ha definitivamente realizzato di non esser capace di far emergere il Milan, dentro la sua testa qualcosa s'è rotto.

In soldoni, Gonzalo non è riuscito a fare il Zlatan.

E non vi era dubbio, l' abbiamo detto millemila volte già ad agosto che era un acquisto stupido da ogni punto di vista

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto