Higuain: "Mesi difficili al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,549
ecco come la penso io sulla storia di B-ready Higuain:
lui al Milan sarebbe rimasto,l'esultanza con la Spal sta lì a dimostrarlo. lui si è sentito tradito quando gli hanno prospettato che non lo avrebbero riscattato,lui alla juve non ci vuole tornare,perciò è chiaramente deluso dal fatto che non è stato acquistato a titolo definitivo. tutto qui. non credo alle favole "al milan non sta bene" "non gli arrivano palloni" ecc ecc,non bisogna credere a queste castronerie,in quel mondo lì conta solo il dio denaro

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Gonzalo Higuain ritorna sulla sua breve avventura rossonera, ai microfoni di Sky Sport UK:

"Al Milan è stata dura. Sono stati mesi difficili. Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, fosse completo.
C'era sempre il paragone con la mia stagione da record a Napoli. Era dura conviverci.

Io sto bene e nonostante gli ultimi mesi al Milan mi sento ancora in forma. Il mio livello non si è abbassato, Sarri saprà fare emergere il meglio di me".

E pare che il periodo difficile continui :D

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Vedremo come te la passi al chelsea..mi sa che te ne torni a torino....

Reaction score
865
Gonzalo Higuain ritorna sulla sua breve avventura rossonera, ai microfoni di Sky Sport UK:

"Al Milan è stata dura. Sono stati mesi difficili. Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, fosse completo.
C'era sempre il paragone con la mia stagione da record a Napoli. Era dura conviverci.

Io sto bene e nonostante gli ultimi mesi al Milan mi sento ancora in forma. Il mio livello non si è abbassato, Sarri saprà fare emergere il meglio di me".

Se i mesi al Milan sono stati difficili, aspetta da ora a fine campionato a Londra...

Prevedo esonero di Sarri, tanta panchina al ciccione e ritorno alla vecchia baldracca... Poi si che mi diverto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto