Higuain: "Mesi difficili al Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Gonzalo Higuain ritorna sulla sua breve avventura rossonera, ai microfoni di Sky Sport UK:

"Al Milan è stata dura. Sono stati mesi difficili. Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, fosse completo.
C'era sempre il paragone con la mia stagione da record a Napoli. Era dura conviverci.

Io sto bene e nonostante gli ultimi mesi al Milan mi sento ancora in forma. Il mio livello non si è abbassato, Sarri saprà fare emergere il meglio di me".
Se Higuain intende rilanciarsi, ha scelto forse il luogo ed il tempo peggiore. A detta dello stesso Sarri, il Chelsea di quest'anno è indecifrabile, poco ricettivo delle complesse direttive tattiche dell'ex allenatore del Napoli, ed in cui comincia a serpeggiare malumore tra la tifoseria e, probabilmente, della dirigenza per lo scarso rendimento. Higuain da sempre si esalta in un contesto collettivo positivo e favorevole, non emerge e trascina invece in uno depresso e depressivo. Gli facciamo sinceramente il bocca in lupo nell'arduo compito. :sisi:

Reaction score
36,100
Ieri si è divertito col suo maestro di calcio???
E' uscito contento dal campo?
Vabbè ,era solo il primo set, si rifarà.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,165
Se Higuain intende rilanciarsi, ha scelto forse il luogo ed il tempo peggiore. A detta dello stesso Sarri, il Chelsea di quest'anno è indecifrabile, poco ricettivo delle complesse direttive tattiche dell'ex allenatore del Napoli, ed in cui comincia a serpeggiare malumore tra la tifoseria e, probabilmente, della dirigenza per lo scarso rendimento. Higuain da sempre si esalta in un contesto collettivo positivo e favorevole, non emerge e trascina invece in uno depresso e depressivo. Gli facciamo sinceramente il bocca in lupo nell'arduo compito. :sisi:

Ma anche no..ci ha trattato come pezze da piedi, si arrangi adesso..ha voluto la bici no?

Ma immagino fossi ironico, vero?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Gonzalo Higuain ritorna sulla sua breve avventura rossonera, ai microfoni di Sky Sport UK:

"Al Milan è stata dura. Sono stati mesi difficili. Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, fosse completo.
C'era sempre il paragone con la mia stagione da record a Napoli. Era dura conviverci.

Io sto bene e nonostante gli ultimi mesi al Milan mi sento ancora in forma. Il mio livello non si è abbassato, Sarri saprà fare emergere il meglio di me".

Come Bonucci, un altro che il Milan non dovrebbe nemmeno nominarlo... so che non è possibile ma dovrebbe essere così

overlord

Member
Reaction score
337

"Al Milan è stata dura. Sono stati mesi difficili. Non mi davano abbastanza B ready e stavo dimagrendo a vista d'occhio. Per fortuna tengo sempre una scorta nell'armadietto e mi sono mantenuto in forma bello cicciotto. La trippa è tutto quando devi agitare velocemente le mani in campo contro qualche tuo compagno che ha osato farti un passaggio filtrante anziché servirti sui piedi.
Il mio peso non si è abbassato. Sarri saprà fare emergere il meglio da ogni piega della mia pancia."

Ciaparàt

Black

Bannato
Reaction score
58

anche per noi è stato difficile sopportare un ex-gobbo e ex-campione con la pancia piena (in tutti i sensi). Per fortuna adesso abbiamo un bomber vero e soprattutto un uomo che vuole crescere assieme alla squadra.

non ci manchi per nulla. Vedremo tra qualche mese i tuoi risultati al Chelsea

Reaction score
3,110

Credo che ci hai permesso di fare un grandissimo affare,
il polacco sta dimostrando che avevi le tue belle responsabilità...

Piatek da sensazioni che tu non davi, sensazioni prima di tutto di serenità in campo, dove se anche qualcuno sbaglia non si sente attaccato da un collega, e poi sensazioni di voglia, la voglia di lottare sempre, la voglia di far parte di un gruppo.

Sei stato un grande attaccante, ma sei davvero sulla vita del tramonto,
spero tanto che il Chelsea non ti riscatti e che te ne torni a Torino... cosi assisterò allo spettacolo gustandomi dei pop corn.

Addio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto