Higuain: i dubbi del Milan sul riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,168
Si infatti. Se è cosi sarebbe una cosa molto grave. Vuol dire che Gonzalo ha capito che non c'è un progetto vincente e quindi se ne va.

ragazzi,perfavore....il progetto c'è,come lo devono far capire?? devono ingaggiare il Papa?? poi se Higuain vuole vincere subito,allora casca male...cominci a fare un po di sana autocritica..sta giocando male le ultime partite. e non me ne frega niente che lui sia scontento,è pagato per giocare bene a calcio,ultimamente non stoppa un pallone. siamo noi tifosi che cominciamo a essere stanchi di lui..che si dia una svegliata e torni a fare l'Higuain che conosciamo tutti.

Reaction score
12,817
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe valutando se riscattare Higuain dalla Juventus. La società rossonera è dubbiosa sul da farsi, considerato che bisogna verdare 37 mln di euro nelle casse della Juventus. Soldi che potrebbero essere investiti per altri obiettivi.

Ma va? ci eravamo già arrivati.

Follia prenderlo a 18 milioni.... ma tant'è. Guardiamo avanti va.

Reaction score
12,817
Ovviamente il più grande hedge fund al mondo , Leonardo , Maldini e Gazidis sono venuti a perdere tempo. Forse lui pensava di vincere subito e nel caso ha qualche problema nel cervello. Se non vuole restare che torni alla Juve e amen.

Magari, semplicemente, hanno capito che è un investimento a perdere e che non renderà per quanto costa.

Succede, basta ravvedersi.

In alcuni, ci siamo arrivati anche qui nel forum.

Spero di sbagliarmi per due motivi

1) Per il nostro bene

2) Per il mio fantacalcio

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Ovviamente il più grande hedge fund al mondo , Leonardo , Maldini e Gazidis sono venuti a perdere tempo. Forse lui pensava di vincere subito e nel caso ha qualche problema nel cervello. Se non vuole restare che torni alla Juve e amen.

Penso semplicemente che la società gli abbia fatto certe promesse che fino ad ora non sono state mantenute.
Se la squadra avesse avuto comunque un rendimento da Champions probabilmente il suo malumore sarebbe meno intenso.
A mio parere non ha neanche un gran rapporto con Gattuso.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Penso semplicemente che la società gli abbia fatto certe promesse che fino ad ora non sono state mantenute.
Se la squadra avesse avuto comunque un rendimento da Champions probabilmente il suo malumore sarebbe meno intenso.

Come avrebbero fatto a mantenerle scusa? Se ha chiesto più giocatori quantomeno gennaio devi aspettare e sicuro qualcuno arriverà. Per quanto riguarda il suo rapporto con lui e Rino sono d'accordo con te. Gattuso sembra odiare tutti i giocatori presi da Leonardo tra l'altro. Addirittura aveva bocciato Bakayoko mettendolo in campo a caso contro il Napoli e si sta dimostrando da 7 partite il miglior in campo costantemente.

Reaction score
1,207
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe valutando se riscattare Higuain dalla Juventus. La società rossonera è dubbiosa sul da farsi, considerato che bisogna verdare 37 mln di euro nelle casse della Juventus. Soldi che potrebbero essere investiti per altri obiettivi.

Mi viene da ridere, uno degli attaccanti più forti in circolazione e si pensa se riscattarlo o meno, come se a quelle cifre potessi prendere qualcuno di minimante avvicinabile al suo valore. Da qui a maggio spaccherà la porta tante di quelle volte che sarà un piacere versare quei 37 milioni altroché.

Reaction score
1,207

Siamo a -1 dalla quarta che a momenti impallinavamo con mezza formazione titolare fuori, il suo malumore è montato ad arte e non voglio andare dietro a queste cose, per me rimarrà il nostro 9 e grazie a dio aggiungerei.

Reaction score
1,216

Higuain non è uomo squadra è solo un finalizzatore, fino a che non c'è la squadra uno come lui non ha senso, infatti la Juve lo ha sfruttato per due anni quando era già uno squadrone.

Reaction score
38,555

Al corriere i dubbi passeranno al prossimo gol del pipa.
Al milan , invece, dubbi ne ha nessuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto