Higuain ha fretta di lasciare il Milan. Due ipotesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
403
Ragazzi,
è lui che vuole andare via, è la triste verità.
La società cosa deve fare? Tenersi uno che si vede palesemente che non ci vuole stare?
Ovviamente Leo ha fatto quel discorso perché già sapeva ed è sicuramente deluso dalla persona, come lo siamo tuttti, almeno dovremmo.

Io cercavo di giustificare i suoi atteggiamenti isterici perché si trovava in mezzo a gente mediocre, ma che arrivasse a chiedere la cessione a Gennaio non me l’aspettavo.

Inutile prendersela con la società.

Si ma perche non vuole restare? Perche non facciamo aquisti per miglorare il gioco. Quindi invece di fare le figuracce 5,6 partite senza gol ha deciso di andare.

Nemmeno 1 stagione voleva fare in rossonero, ma vi rendete conto?

Reaction score
3,840
Mamma mia... se fanno davvero sta porcata... Non ci sarebbero più parole.

personalmente dal giorno prima della partita con la spal con la conferma di gattuso per me qualcosa è cambiato...si è toccato il fondo e non mi aspetto piu nulla…e soprattutto non mi stupisco piu di nulla...

Reaction score
3,311
Si ma perche non vuole restare? Perche non facciamo aquisti per miglorare il gioco. Quindi invece di fare le figuracce 5,6 partite senza gol ha deciso di andare.

Nemmeno 1 stagione voleva fare in rossonero, ma vi rendete conto?

Ma ragazzi ha aperto 3 giorni fa il mercato,
chiude il 31, ci sono dinamiche Milan-Uefa tutte da definire.

A vedere dal campo, lui ha deciso di andarsene alle prime difficoltà dove tutti gli davano addosso...
Sinceramente l’ho sempre avuto al Fantacalcio, lo trovavo sempre uno con le palle, rivalutato, mi é scaduto del tutto.

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Mediaset, Higuain sembra aver fretta di lasciare il Milan per accasarsi al Chelsea. Stessa fretta di Sarri, che vuole subito l'argentino. Il Pipita potrebbe aver detto a Leonardo di voler lasciare il Milan immediatamente.

Il Milan ha fatto sapere a Juve e Chelsea di non voler perdere i 18 mln del prestito. Ecco dunque alcune ipotesi di lavoro.

1) Higuain al Chelsea e il Milan che riceve 18 mln di euro di sconto per Bakayoko

2) il Milan azzera i 18 milioni già versati alla Juve e chiede ai bianconeri Kean. Higuain va al Chelsea in cambio di 55 mln.

Questo era il grande colpone da quasi tutti decantato ad agosto.
Mi spiace ma questo signore non ha la personalità e non ha più nemmeno il fisico. E' stato un ottimo centravanti con qualità ma che non ti cambia la squadra da solo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,342
Ipotizzando vada via a Gennaio, nella migliore delle ipotesi ci ritroveremo con Peto davanti, ho i brividi.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
763
Via a gennaio prima che sia troppo tardi per levarcelo da dosso.

Se non vuole stare ... Via .

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Mediaset, Higuain sembra aver fretta di lasciare il Milan per accasarsi al Chelsea. Stessa fretta di Sarri, che vuole subito l'argentino. Il Pipita potrebbe aver detto a Leonardo di voler lasciare il Milan immediatamente.

Il Milan ha fatto sapere a Juve e Chelsea di non voler perdere i 18 mln del prestito. Ecco dunque alcune ipotesi di lavoro.

1) Higuain al Chelsea e il Milan che riceve 18 mln di euro di sconto per Bakayoko

2) il Milan azzera i 18 milioni già versati alla Juve e chiede ai bianconeri Kean. Higuain va al Chelsea in cambio di 55 mln.

Giusto che vada via questo trippone indisponente. Adesso il problema è questo: con chi cacchio lo sostituiamo?

Reaction score
12,824
Giusto che vada via questo trippone indisponente. Adesso il problema è questo: con chi cacchio lo sostituiamo?

Se lo sostituiamo bene, è un favore... ci stiamo liberando di un illogico acquisto perdendoci poco o nulla, è una cosa grandiosa.. ma sicuramente non andrà cosi bene, non ci va mai bene nulla!

Se indovinano il sostituto, abbiamo schivato un' altra pallottola.

Sperem..... che non si presentino con Zaza o gente di quel calibro o straccio l' abbonamento allo Stadio, a Sky e Dzone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto