Higuain ha chiesto la cessione. Promessa non mantenuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,744
Non sta a Higuain decidere se e quando il Milan deve esercitare il riscatto, specialmente se è il primo dubbioso di restare al Milan.
Questa cosa del "mi riscattate o vado via a gennaio" mi sembra un ricatto per favorire una sola squadra... i ladri (che strano eh)

Non possiamo sapere cosa gli è stato promesso. Se la parola vale ancora qualcosa.
In estate si diceva il prestito fosse solo un obbligo mascherato, e se al pipa avessero garantito il riscatto??
Giustifichiamo l'oscar di turno che va in cina solo per i soldi buttando a trote una carriera e ci si meraviglia se un giocatore come higuain pretenda di avere certezze contrattuali che vadano oltre l'anno in corso??
Oggi il chelsea lo vuole, e se a giugno 2019 non lo volesse più?
Non sto giustificando higuain , sia chiaro.
Per me si sta rivelando un invertebrato ma nel calcio cinico di oggi mosso solo dei soldi forse abbiamo fatto i conti male.

Reaction score
2,815
Sky: Higuain via dal Milan a tre condizioni. La prima è che il Chelsea lo voglia davvero, la seconda che il Milan trovi un nuovo attaccante, la terza in base a cosa accadrà in Supercoppa.

le barzellette fanno + ridere
che noia.. intanto nel mentre 0 notizie sul mercato del milan

passatempo noioso che causa perplessità
Higuain non è contento sul possibile mancato riscatto
bhe lo sarei anch'io visto che già i soldi spesi x lui a quell'età e fuori mercato
se ritorna indietro sarà un dito nell'ano sia x lui che x la Juve
perché col cavolo che non fa minusvalenza
questo sia ben chiaro a tutti

Reaction score
2,815
poi va a periodi veramente
si parla di Pipita Gordo lo guardi ed è magro :prete:
si scrive che è in fase calante.. e in serie A da anni! i veterani over 30
fanno la loro ottima figura..
Toni(sui 40?) e Di Natale(vecchio bomber con anni di fila) Capicannonieri della serie A
aggiungiamoci pure Pellissier che timbra ancora e Fabio Quagliarella che rischia di battere il record di Batigoal

alla faccia di parlare di declino fisico
Alias battete contro il muro della realtà x del rancore da tifoso

qui il declino sta tutto sul livello della serie A altroché

fra29

New member
Reaction score
28
Quelli che si fanno le seghe su Cutrone ora saranno i primi a chiedere l'arrivo di un top in estate dopo che Patrick non l'avrà nemmeno vista col binocolo per qualche partita. Pazzesco come certa gente non impari mai

Concordo.
Con Patrick (che adoro) in CL non ci vai.
Al Milan quando escono voci negative, 9 volte su 10 si concretizzano.. Ricordo quando uscirono le prime voci da parte del giornalista di Telelombardia e noi tutti a ridergli dietro.. Invece taaac, ennesima schiaffo all'immagine del club.. Quale big verrà mai al Milan dopo questa combo?

zlatan

Active member
Reaction score
24
E'incredibile pensare di prendere un giocatore a 18 milioni dargli 9 milioni di ingaggio per poi nn riscattarlo Champions o non Champions. Se vi andate a rileggere i giornali di quest'estate, tutti parlavamo di proforma per il riscatto e i suoi dubbi nel venire era questi, ed era stato rassicurato. Quindi l'hanno chiaramente preso in giro.
Io stavolta sto col giocatore e contro la società e uno prendibile al suo posto forte quanto lui nn c'é quindi io lo legherei a Milanello con le catene. Se abbiamo una possibilità su 100 di arrivare quarti é solo grazie a lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto