Higuain è del Milan, è fatta! Arriva anche Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Anche Di Marzio conferma: non c'è ricompra su Caldara. E per quanto riguarda Higuain, stanno risolvendo le ultime difficoltà per quanto riguarda la buonuscita con la Juve e il primo anno di contratto con il Milan, solo questione di soldi.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,189
Anche Di Marzio conferma: non c'è ricompra su Caldara. E per quanto riguarda Higuain, stanno risolvendo le ultime difficoltà per quanto riguarda la buonuscita con la Juve e il primo anno di contratto con il Milan, solo questione di soldi.
Andiamo

Reaction score
3,234
Vi lamentate dell'ingaggio monstre di Bonucci e prendiamo Higuain pagandolo uguale. Io sono contentissimo ma l'operazione si poteva fare anche senza vendere Bonucci ma Donnarumma

La Juve dovrebbe darci Caldara nuovo astro nascente anche nazionale per riprendersi Bonucci ottimo difensore ma "vecchio".... perchè dovrebbe farlo è un mistero

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Vi lamentate dell'ingaggio monstre di Bonucci e prendiamo Higuain pagandolo uguale. Io sono contentissimo ma l'operazione si poteva fare anche senza vendere Bonucci ma Donnarumma

La Juve dovrebbe darci Caldara nuovo astro nascente anche nazionale per riprendersi Bonucci ottimo difensore ma "vecchio".... perchè dovrebbe farlo è un mistero

Sembra quasi ti dispiaccia, come a tanti altri qua dentro.

Il fegato spappolato del fuoco amico mi dà quasi più piacere di quello juventino (ed è molto spappolato, da ciò che leggo)... Sono sadico, io.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097

La spiegazione non è un mistero ma è di natura tecnico tattica: Bonucci per esperienza e maturità calcistica è più adatto di Caldara al palcoscenico della c.l ; inoltre tatticamente è un regista difensivo in grado di lanciare disinvoltamente Cr7 quindi propedeutico al gioco che intende fare Allegri

smallball

Senior Member
Reaction score
194
Come mostrato su Top Calcio 24 Marotta e Paratici sono arrivati a Casa Milan

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Sembra quasi ti dispiaccia, come a tanti altri qua dentro.

Il fegato spappolato del fuoco amico mi dà quasi più piacere di quello juventino (ed è molto spappolato, da ciò che leggo)... Sono sadico, io.

Ho letto un po' di topic gobbi e ti dirò, non l'hanno presa "benissimo".

zlatan

Active member
Reaction score
24
Si però per i miei gusti si sta andando troppo x le lunghe avrebbero dovuto già chiudere.
Ho il fantasma di Tevez che mi aleggia nel cervello aiutatemi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto