Higuain è del Milan, è fatta! Arriva anche Caldara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
615

Pedullà: Caldara al Chelsea è stato un depistaggio di sabato scorso, mai una possibilità che andasse in porto.

Tutti quei giornalisti (senza fare riferimenti precisi) che anziché fare sacrosanto diritto di cronaca, hanno invece espresso con toni irridenti, derisori e perfino irritanti i possibili passagi di Higuain e Caldara al Milan, ora dovrebbero avere la decenza di autosospendersi come minimo per un mese.

Dany20

New member
Reaction score
8
Ultim'ora dal Corriere della Sera: Gonzalo Higuain è del Milan. E' fatta. Accordo trovato tra i rossoneri e la Juventus. I bianconeri riceveranno 18 milioni di euro più altri 36 per il riscatto del Pipita.

Concluso anche lo scambio alla pari tra Bonucci e Caldara.

Sky conferma: Higuain è praticamente un giocatore del Milan. Si stanno limando gli ultimi dettagli per il contratto dell'argentino. Tra le società è tutto fatto.

Prestito da 18 mln di euro e 37 milioni di euro per il riscatto.

Oggi il fratello incontrerà nuovamente la Juventus, poi il Milan per la chiusura definitiva.

Secondo Fabrizio Romando di Sky Sport, non è stata inserita alcuna clausola di recompra per Caldara con la Juve.
Che cosa dice Bargiggia? :fuma:

Reaction score
2,436
Per chi è scettico sull'operazione Bonucci-Caldara-Higuain, prego andarsi a vedere le reazioni dei tifosi juventini nelle loro community. Risate garantite :lol:

Siiii, io qualche dubbio residuale ce l'ho... ma discutere oggi con il mio collega juventino.... una goduria.

che gioia!

Forza Gonzalo ! Forza Mattia!

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,578
Grande operazione. Basta vedere le reazioni dei gobbi, abituati a dettar legge sul mercato italiano.
Finalmente, dopo l'addio di Ibra, abbiamo un centravanti da Milan. Speriamo poi che Caldara mantenga le promesse (e che non sia stata inserita la recompra), perchè tra qualche anno potremmo dire che il vero affare in questo scambio è stato prendere lui.
Complimenti a Leonardo. Meglio non poteva ri-presentarsi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Non avrei mai pensato di vedere il tifoso rossonero fomentarsi ed eccitarsi per due anni di fila perché i tifosi juventini sono scontenti di operazioni con noi, in un pericoloso processo di Interizzazione :)

Poi ci danno 9 pere a stagione e ci umiliano comunque a più riprese, oltre a vincere tutto quello che vinceranno ancora e ad avere Ronaldo, ma ad agosto pare si dimentichi tutto; se c'è una cosa che non farei è fare la voce grossa con loro in questa fase, scottarci ogni anno in questo modo è il sintomo della nostra deriva.

Io penso solo a noi ed al quarto posto, non ho tempo ed energie da perdere con la Juventus.

Infatti. I paragoni con la Juve li lascerei perdere perché c'è ancora un abisso.
Hanno preso un certo CR7 poi...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Ultim'ora dal Corriere della Sera: Gonzalo Higuain è del Milan. E' fatta. Accordo trovato tra i rossoneri e la Juventus. I bianconeri riceveranno 18 milioni di euro più altri 36 per il riscatto del Pipita.

Concluso anche lo scambio alla pari tra Bonucci e Caldara.

Sky conferma: Higuain è praticamente un giocatore del Milan. Si stanno limando gli ultimi dettagli per il contratto dell'argentino. Tra le società è tutto fatto.

Prestito da 18 mln di euro e 37 milioni di euro per il riscatto.

Oggi il fratello incontrerà nuovamente la Juventus, poi il Milan per la chiusura definitiva.

Secondo Fabrizio Romando di Sky Sport, non è stata inserita alcuna clausola di recompra per Caldara con la Juve.

Torna il piacere di guardare le partite del Milan con reale speranza, e non per semplice atto di fede.
Mi stuzzica molto Caldara.
Ora manca solo un allenatore di livello Champions, speriamo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto