Higuain è arrivato a Milano! Giovedì le visite, con Caldara.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,575
E quella sala coppe.. sai che ridimensionamento.

Diciamo che lui non sarebbe mai venuto al Milan se non fosse stato messo alla porta dalla Juve.
Passa comunque dalla Champions all'Europa League, da cr7 a una squadra "normale", e questa delusione in faccia gli si leggeva chiaramente secondo me
Una delle prime cose che ha detto è il ringraziamento ai tifosi (solo tifosi) della Juve, il risentimento ce l'ha sicuramente

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,168
Come documentato da Sky, Gonzalo Higuain è appena arrivato a Milano, accolto da tanti tifosi rossoneri. L'argentino effettuerà le visite mediche nella giornata di giovedì, insieme a Caldara che sta arrivando a Milano dagli Usa.

Higuain:"Domani farò le visite. Un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juve che mi hanno dato tanto affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo il più lontano possibile. Domani le visite poi dirò quello che sento. Ho parlato con Gattuso? Si, c'ho parlato".

Sky: giovedì mattina visite e nel pomeriggio firme e presentazione ufficiale di Higuain e Caldara.

.

Reaction score
5,445
Rui Costa e Nesta non vi ricordano niente? Ed eravamo il grande Milan...

Esultiamo per questo colpo, Gonzalo avrà modo e tempo per metabolizzare e innamorarsi dei nostri colori.

Basta la prima partita nel nostro stadio pieno, la prima bella giocata, la prima risposta del pubblico che già immagino.
E' un'alchimia che comincia in quel momento. E poi è tutta una magia reciproca. Almeno io sogno questo.
Grande Milan! Forza Pipita!

S

Sotiris

Guest
Come documentato da Sky, Gonzalo Higuain è appena arrivato a Milano, accolto da tanti tifosi rossoneri. L'argentino effettuerà le visite mediche nella giornata di giovedì, insieme a Caldara che sta arrivando a Milano dagli Usa.

Higuain:"Domani farò le visite. Un saluto a tutti i tifosi e anche a quelli della Juve che mi hanno dato tanto affetto. Dove può arrivare il Milan? Speriamo il più lontano possibile. Domani le visite poi dirò quello che sento. Ho parlato con Gattuso? Si, c'ho parlato".

Sky: giovedì mattina visite e nel pomeriggio firme e presentazione ufficiale di Higuain e Caldara.

Ottimo Caldara per Bonucci.
Pessimo l'acquisto di Higuaín.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,599
Diciamo che lui non sarebbe mai venuto al Milan se non fosse stato messo alla porta dalla Juve.
Passa comunque dalla Champions all'Europa League, da cr7 a una squadra "normale", e questa delusione in faccia gli si leggeva chiaramente secondo me
Una delle prime cose che ha detto è il ringraziamento ai tifosi (solo tifosi) della Juve, il risentimento ce l'ha sicuramente

Il Milan i campioni li apprezza, entri a San Siro quindi alla scala del calcio.
Alla Juve è diverso, infatti si è lasciato male con la proprietà perché non lo hanno tutelato quando hanno preso Ronaldo.
Comunque 0 problemi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,785
la delusione è comprensibile, passare da un club che punta al triplete a noi che arriviamo sesti è un ridimensionamento.

detto ciò credo sia più traumatico passare dal real al napoli nel pieno della carriera, che dalla juve al milan da trentenne e con un ingaggio da superstar.

dai su gonzalo, che al primo gol viene giù san siro ;) e sarà l'inferno :diavolo: uno stadio vero mica quello ridicolo di torino.

Reaction score
3,038

Daje Gonzalone. Siamo tutti con te!

Diavolessa

New member
Reaction score
0
Come hanno detto molti di voi, la sua delusione è comprensibile. Se si pensa che solo due anni fa la Juve lo pagò 94 milioni e doveva essere il giocatore di punta per svariate stagioni... arriva CR7 e l'hanno buttato via come uno straccio vecchio! Certo, è vero, oggi per lui il Milan è una sorta di retrocessione ma siamo comunque il Milan uno dei club più vincenti al mondo e torneremo grandi. Noi sicuramente sapremo apprezzare il Pipita!

Alto