Sto per andare a vivere nel mio appartamento e l’ultima cosa che manca da fare è la linea internet.
C’è una offerta fino a domani della fibra Tim a 24€ Escluso le chiamate e il modem.
Per le chiamate nessun problema perché non metterei il fisso che ormai chiamano solo i call center, ma il modem? Non è un bene che almeno mi affido a un modem serio(ne approfitterei chiedendovi quale nel caso)?
Per l’operatore andrei su tim perché le altre non garantiscono la stabilità di Tim (esperienza personale) e approfitterei di questa offerta.
Secondo me, come prima cosa devi verificare la copertura della tua abitazione. Se c'è la FTTH o la FTTC (spero per te che non ci sia solo l'adsl ��
Per verificare la copertura vsi sul sito Tim, fasteeb, openFiber, vodafone e tiscali e vedi da che rete è coperta la tua abitazione. Io ad esempio con Tim ero coperto da FTTC (100 o 200 mega non mi ricordo) invece ero coperto da FTTH openFiber e infatti poi ho attivato l'offerta con uno degli operatori che si appoggia a openFiber e ho una 1000/300