Hazard:"Sono il n.1, andrò in Spagna"

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,383
Reaction score
1,993
Giocatore spettacolare, se solo facesse più gol imho sarebbe allo stesso livello di Neymar.
Certo, i tifosi del Chelsea saranno molto contenti...

Beh, finora 9 partite e 8 gol.

Comunque, se queste dichiarazioni le avesse fatte Ibra si sarebbero bagnati tutti.

Per me, nessuno è decisivo come lui in Europa ad oggi.
`
`
 
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
5,058
Reaction score
3,086
Beh, finora 9 partite e 8 gol.

Comunque, se queste dichiarazioni le avesse fatte Ibra si sarebbero bagnati tutti.

Per me, nessuno è decisivo come lui in Europa ad oggi.

In questo momento sì, in generale non è mai stato un goleador. Resta comunque devastante, persino quando non è in forma (a inizio stagione era diversi chili in sovrappeso) spacca in due la difesa avversaria, noi non abbiamo un giocatore simile dai tempi di Kakà imho.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
7,059
Reaction score
2,695
ma non scherziamo, è fortissimo. uno dei migliori giocatori visti al mondiale, forse il migliore in assoluto. a parte che è un ruolo diverso ma de bruyne è diversi gradini sotto.
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
L'anno prossimo il chelsea lo vende minimo a 100 mln grazie a sarri
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
8,674
Reaction score
3,385
Eden Hazard in conferenza stampa con la Nazionale:

"Chi è il migliore giocatore al mondo? Sono stanco di ripetervelo ogni volta, il migliore sono io, sono il n.1. Adesso gioco al Chelsea ma presto andrò in Spagna e vincerò il Pallone d'oro."

Fra i migliori al mondo sicuramente, ma non penso il n.1.
 
Alto