Hauge:"Vorrei dare il mio contributo. Ibra e Haaland...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,805
Sto ragazzo va lasciato crescere in pace, ha ottime qualità. Per vederlo finito per me si parla Almeno di 3 anni.

Lo scorso anno dicevo, vedrete che Saele ruberà il posto a Castillejo. Quest'anno vi dico, vedrete che il prossimo anno esterno sinistro Hauge ruberà il posto spesso e volentieri a Rebic. Perchè Hauge, rispetto a Rebic, sa giocare di più al calcio...lo vedi da come tratta la palla, da come gioca con la testa alta...Hauge per ora è meno smaliziato di Rebic, la differenza sta solamente li...ma tecnicamenta Hauge è già di un altro pianeta...

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Si anche per me, però vedi la differenza con Leao.
Lui l'hai pagato talmente "poco" che 3 anni di attesa li aspetti senza problemi. Sono gli acquisti da 40 milioni che i tifosi ( giustamente ) non aspettano.

Se costi cosi è perchè devi rendere da subito ( uguale Tonali ).

Ma in realtà il problema è che non ci sono in rosa giocatori "grossi" che permettano a sti giovani di crescere con calma.
Faccio un esempio, avessimo avuto in grazia di Dio bennacer-kessie tutto l anno secondo te si parlerebbe in questo modo di Tonali? Ci sarebbe tutta questa attenzione su di lui? Stesso discorso per Leao. Son ragazzi che è vero son costati tanto ma hanno qualità che lasciano intravedere ottime possibilità di vedere nascere giocatori molto importanti. Chiaro che non puoi mica prendere solo hauge a 2 soldi e sperare di pescare il coniglio dal cilindro. Ti faccio l esempio di Vinicius. L hanno pagato un botto e fino a 1 anno e mezzo fa era criticato e anzi era sul mercato. Adesso? Qualcuno vuol dire qualcosa su Vinicius?

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Lo scorso anno dicevo, vedrete che Saele ruberà il posto a Castillejo. Quest'anno vi dico, vedrete che il prossimo anno esterno sinistro Hauge ruberà il posto spesso e volentieri a Rebic. Perchè Hauge, rispetto a Rebic, sa giocare di più al calcio...lo vedi da come tratta la palla, da come gioca con la testa alta...Hauge per ora è meno smaliziato di Rebic, la differenza sta solamente li...ma tecnicamenta Hauge è già di un altro pianeta...

Sicuramente a livello di tecnica hauge è migliore. Gli manca la maturità, la struttura e la ferocia di Ante ancora. Certamente il croato è un giocatore strano, talmente strano che a volte secondo me non sa nemmeno lui cosa vuole fare. Però è imprevedibile cosa che hauge per il momento non è e non può essere essendo ancora in bambino.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,659
Sicuramente a livello di tecnica hauge è migliore. Gli manca la maturità, la struttura e la ferocia di Ante ancora. Certamente il croato è un giocatore strano, talmente strano che a volte secondo me non sa nemmeno lui cosa vuole fare. Però è imprevedibile cosa che hauge per il momento non è e non può essere essendo ancora in bambino.

Sono abbastanza d'accordo, Ante è un giocatore così anomalo che non riesco proprio a farmelo piacere, mi sembra sempre caotico e quasi dannoso se non in perfetta forma. Hauge al momento non mi sembra questo mostro di tecnica, mi sembra non avere una dote in cui eccelle e altre su cui lavorare (Leao da questo punto di vista mi sembra di altro livello), però a differenza del portoghese mi sembra abbia la testa sulle spalle e voglia di migliorare, quindi lasciamolo tranquillo e vediamo cosa viene fuori. Se gli astri si dovessero allineare però vedo molto più prospetto Leao di Hauge

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Sono abbastanza d'accordo, Ante è un giocatore così anomalo che non riesco proprio a farmelo piacere, mi sembra sempre caotico e quasi dannoso se non in perfetta forma. Hauge al momento non mi sembra questo mostro di tecnica, mi sembra non avere una dote in cui eccelle e altre su cui lavorare (Leao da questo punto di vista mi sembra di altro livello), però a differenza del portoghese mi sembra abbia la testa sulle spalle e voglia di migliorare, quindi lasciamolo tranquillo e vediamo cosa viene fuori. Se gli astri si dovessero allineare però vedo molto più prospetto Leao di Hauge

Leao se si allineano gli astri può diventare tra gli attaccanti più forti al mondo. Purtroppo bisogna aspettare per vedere cosa ne viene fuori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto