Hauge verso l'Eintracht. L'agente:"C'è un dialogo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
E' la prima volta che colpevolizzo Pioli e ti spiego perchè: è troppo aziendalista.
Hauge è stato preso perchè talentuoso, ma il Milan ha fatto un investimento troppo oneroso per l'invendibile Leao, per cui a livello societario si è deciso di liberarsi del Norvegese che ha mercato. l'allenatore si è semplicemente adeguato. Un tecnico con più personalità non avrebbe accettato questa situazione.
Boh, può essere ma non è che Hauge abbia fatto chissà cosa... negli ultimi periodi a fine campionato l'ha messo ma era completamente fuori dal campo con la testa. Lo stesso discorso si doveva fare con Diaz e Tomori, presi in prestito, li ha valorizzati e ha "costretto" la società a riscattare Tomori e rinnovare il prestito biennale oneroso per Diaz.

Se avesse inciso come Diaz, Hauge non sarebbe in vendita. Ha inciso più Leao con tutto che è svogliato che Hauge.

Ha mercato... lo vogliono per due spicci, il Milan ne vuole 12 e nessuno ancora ha detto "ok ti diamo 12". Ne per lui ne per Leao.

Reaction score
391
quindi è andato.

leao era quello da vendere. poi non mi dite "col senno del poi" come sento sempre.
Beh dai... io non sono un grandissimo estimatore di Leao, ma se rapportiamo il potenziale fisico e tecnico tra i due c'è un abisso in favore del portoghese.
Sicuramente Leao deve lavorare sulla sua testa, ma da questo punto di vista anche Hauge sta lasciando a desiderare, vedi le ultime amichevoli: dovrebbe mangiare l'erba per convincere tutti, invece sembra quasi svogliato.
Hanno la stessa età, ma nel complesso il norvegese mi sembra meno pronto, poi sul lato economico vabbè, Hauge rappresenta l'opportunità di una discreta plusvalenza immediata

Reaction score
5,644
Boh, può essere ma non è che Hauge abbia fatto chissà cosa... negli ultimi periodi a fine campionato l'ha messo ma era completamente fuori dal campo con la testa. Lo stesso discorso si doveva fare con Diaz e Tomori, presi in prestito, li ha valorizzati e ha "costretto" la società a riscattare Tomori e rinnovare il prestito biennale oneroso per Diaz.

Se avesse inciso come Diaz Hauge non sarebbe in vendita. Ha inciso più Leao con tutto che è svogliato che Hauge.

Ha mercato... o vogliono per due spicci, il Milan ne vuole 12 e nessuno ancora ha detto "ok ti diamo 12". Ne per lui ne per Leao.
Ricordiamo che é stato preso perché aveva fatto vedere ottime cose contro di noi ai preliminari (anche se spero di no). La leggenda che aveva sulle gambe una stagione é falsa : 20 presenze quando lo comprammo, e considerato che ha giocato pochissimo da noi, non ha "neanche" completato un campionato intero, altro che stagione e mezza :D

Quando mai non ha fatto una giocata importante che non sia dettata dall'istinto? E dire che di occasioni ne ha avute molte eh, anche in questo pre-campionato rimango allibito dal numero di fan che ha questo ragazzo, che sarebbe ottimo per il Genoa o la SPAL. Mi tengo tutta la vita il più talentuoso e svogliato Leao.

Che poi, la mia personalissima opinione é che si dovrebbe fare di tutto per cedere Rebic e puntare ad un giocatore più costante, ma vedo che nessuno lo tira mai fuori e quindi sarà una mia valutazione errata.

Reaction score
2,694
Ricordiamo che é stato preso perché aveva fatto vedere ottime cose contro di noi ai preliminari (anche se spero di no). La leggenda che aveva sulle gambe una stagione é falsa : 20 presenze quando lo comprammo, e considerato che ha giocato pochissimo da noi, non ha "neanche" completato un campionato intero, altro che stagione e mezza :D

Quando mai non ha fatto una giocata importante che non sia dettata dall'istinto? E dire che di occasioni ne ha avute molte eh, anche in questo pre-campionato rimango allibito dal numero di fan che ha questo ragazzo, che sarebbe ottimo per il Genoa o la SPAL. Mi tengo tutta la vita il più talentuoso e svogliato Leao.

Che poi, la mia personalissima opinione é che si dovrebbe fare di tutto per cedere Rebic e puntare ad un giocatore più costante, ma vedo che nessuno lo tira mai fuori e quindi sarà una mia valutazione errata.
quindi tu cederesti Rebic che pur con la sua incostanza è cento volte più continuo delle sue due riserve oltre al fatto che anche quando non è in giornata si fa sempre un mazzo tanto in difesa per permettere almeno a Theo di attaccare con continuità? Geniale, così poi ci ritroviamo di nuovo un titolare e due riserve inadeguate, in cosa si è migliorato? La fascia da potenziare con priorità assoluta è la destra.

Reaction score
2,694
Pioli non brucia giocatori per antipatia personale, ovunque è andato, Fiorentina, Inter, Milan.

-Ha dato opportunità a Diaz
-Ha dato opportunità a Dalot
-Ha dato opportunità anche a Tatarusanu
-Ha fatto giocare Gabbia e Kalulu
-Ha fatto giocare per tutta la EL e inizio campionato Hauge, ma ad un certo punto è stato accantonato.

Non può essere sempre e solo colpa del mister.
Ha pure messo fuori rosa Kessie per scarso impegno in allenamento e da quel momento in poi Kessie si è fatto il mazzo per conquistarsi la sua fiducia e lo ha ripagato con gli interessi.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Ha pure messo fuori rosa Kessie per scarso impegno in allenamento e da quel momento in poi Kessie si è fatto il mazzo per conquistarsi la sua fiducia e lo ha ripagato con gli interessi.
Esatto. Ha messo Kessie fuori una partita, poi Kessie si è fatto perdonare. E' servito come stimolo come hai scritto te e concordo con le tue parole.

Ragazzi, se uno non si impegna è giusto metterlo in panchina, oh... se uno non si impegna al lavoro anche se ha i mezzi per fare bene il suo capo non si incavola?

Magari ci fosse stato uno come Pioli quando Kalinic giocava fisso da schifo mentre A. Silva faceva il panchinaro suo anche nel periodo che segnava e faceva doppiette.

Ma vi siete dimenticati i Bertolacci e i Montolivo fissi in campo con giocatori giovani come Pasalic o Cristante nemmeno calcolati più di tanto? Avrebbero fatto peggio di loro?

Ultima modifica:

Cantastorie

Member
Reaction score
302
Secondo quanto riportato dai media norvegesi, Hauge sarebbe vicino al trasferimento all'Eintracht. L'agente del giocatore:"Posso confermare che c'è un dialogo con alcuni club. Non convocazione con il Nizza? Hauge non è infortunato"
Chissà che in cambio non arrivi Kamada...
Del resto mi pare che abbiamo mollato KaioJorge quindi avremmo il posto extra libero...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Abbiamo avuto tanti giocatori scarsi legati a noi per anni,anni e ancora altri anni,giocatori a cui sono state concesse non una,non due ma tantissime possibilità.
A questo ragazzo invece non ne concediamo neanche mezza.
Non considerato da Pioli,non convocato in amichevole e sbolognato alla prima squadra che richiederà informazioni.

Mah.
Si ma fattele due domande allora..

Reaction score
14,301
Beh dai... io non sono un grandissimo estimatore di Leao, ma se rapportiamo il potenziale fisico e tecnico tra i due c'è un abisso in favore del portoghese.
Sicuramente Leao deve lavorare sulla sua testa, ma da questo punto di vista anche Hauge sta lasciando a desiderare, vedi le ultime amichevoli: dovrebbe mangiare l'erba per convincere tutti, invece sembra quasi svogliato.
Hanno la stessa età, ma nel complesso il norvegese mi sembra meno pronto, poi sul lato economico vabbè, Hauge rappresenta l'opportunità di una discreta plusvalenza immediata
vero ma leao adesso vale il triplo di hauge in termini di euro, mentre tra un anno varrà uguale o forse meno.
vedremo se mi sbaglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Sembra che Hauge non è convocato per scelta tecnica nell'amichevole di stasera. Mi sa che sta andando davvero via a breve giro. Contro Pro Sesto e Modena ha giocato un tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto