No. Non l'ho capita
Saro' limitato io, ma parlare di bullismo con Hauge e fare il rapporto con Donnarumma é una cosa senza senso, per me eh. Ognuno ha la sua pazienza con la società me ne rendo conto.
Mi sembri rimasto molto scottato da Donnarumma, e come te mezzo forum. Prendila senza offesa, credimi che non c'é assolutamente malizia in quello che sto dicendo. Non é possibile continuare a tirare fuori questa storia per ogni singola cosa succeda. Su Donnarumma la pesiamo in maniera molto opposta, io credo che non si sarebbe potuto fare diversamente e che ormai sarà l'abitudine: oggi a noi, domani a loro.
Guardiamo al futuro che di Hauge ne troviamo 1000, e se Dio vuole saremo 100x più "bulli" come li definisci tu, perché é la cosa giusta da fare: sfruttare i giocatori quando abbiamo in mano la situazione (non era il caso con Donnarumma). Non riesco a capire cosa ci sia di bullismo nel fare andare in panchina la terza (terza!!!!) scelta a sinistra. Non é che possiamo permetterci di fare giocare tutti i brocchi in squadra.
Hauge la giudico cosi: giocatore comprato a 5M, venduto a 12M. Non giocava mai, quando ha giocato tranne un paio di azioni d'istinto non ha mai mostrato chissà quale cosa e mi tengo tutta la vita Leao e Rebic al posto suo. Quindi contentissimo. Donnarumma non c'éntra proprio nulla: uno era titolare e l'altro non era neanche riserva, uno un predestinato e l'altro un interessante dilettante, uno vuole 12M ed il pallone d'oro (quando mai?!) e si potrebbe andare avanti molto... Questa é la mia personalissima opinione, poi oh mi spiegheresti che atto di bullismo abbiamo fatto contro di lui? In che modo abbiamo fatto i duri?