Hauge pronto a volare in Germania. Castillejo e Conti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,645
No. Non l'ho capita :D

Saro' limitato io, ma parlare di bullismo con Hauge e fare il rapporto con Donnarumma é una cosa senza senso, per me eh. Ognuno ha la sua pazienza con la società me ne rendo conto.

Mi sembri rimasto molto scottato da Donnarumma, e come te mezzo forum. Prendila senza offesa, credimi che non c'é assolutamente malizia in quello che sto dicendo. Non é possibile continuare a tirare fuori questa storia per ogni singola cosa succeda. Su Donnarumma la pesiamo in maniera molto opposta, io credo che non si sarebbe potuto fare diversamente e che ormai sarà l'abitudine: oggi a noi, domani a loro.

Guardiamo al futuro che di Hauge ne troviamo 1000, e se Dio vuole saremo 100x più "bulli" come li definisci tu, perché é la cosa giusta da fare: sfruttare i giocatori quando abbiamo in mano la situazione (non era il caso con Donnarumma). Non riesco a capire cosa ci sia di bullismo nel fare andare in panchina la terza (terza!!!!) scelta a sinistra. Non é che possiamo permetterci di fare giocare tutti i brocchi in squadra.

Hauge la giudico cosi: giocatore comprato a 5M, venduto a 12M. Non giocava mai, quando ha giocato tranne un paio di azioni d'istinto non ha mai mostrato chissà quale cosa e mi tengo tutta la vita Leao e Rebic al posto suo. Quindi contentissimo. Donnarumma non c'éntra proprio nulla: uno era titolare e l'altro non era neanche riserva, uno un predestinato e l'altro un interessante dilettante, uno vuole 12M ed il pallone d'oro (quando mai?!) e si potrebbe andare avanti molto... Questa é la mia personalissima opinione, poi oh mi spiegheresti che atto di bullismo abbiamo fatto contro di lui? In che modo abbiamo fatto i duri?
Il vero atto di bullismo fu metterlo fuori rosa Uefa per fare spazio a Marione.

Ma non fu un atto di bullismo solo verso di lui, ma soprattutto verso noi tifosi perché prendere un ex giocatore che era a pescare salmoni da due anni, spacciandolo pure per mossa scudetto, è un atto di bullismo verso di noi prima che verso Hauge.

Reaction score
2,809
Come riportato da Tuttosport in edicola, Hauge è pronto a volare il Germania per firmare il nuovo contratto con l'Eintracht. Come già ampiamente riferito, operazione in prestito con obbligo a 12 mln. Tra i cedibili anche Castillejo e Conti, ma per ora non sono arrivate offerte. Krunic partirà se arriverà un'offerta.

Ottimismo per Kessie, ma... -) https://www.milanworld.net/threads/milan-ottimismo-kessie-corsa-contro-il-tempo.106232/post-2393961
Pessima scelta, non tanto quella di mandarlo a giocare, quanto più quella di non assicurarsi almeno una recompra o una formula che potesse assicurarci un ritorno futuro. Jens ha doti importanti, umane prima ancora che tecniche.

Se poi la sua partenza dovesse coadiuvare l'ingresso in rosa di Ilicic, sarebbe ancor più scriteriata.

Reaction score
5,644
Il vero atto di bullismo fu metterlo fuori rosa Uefa per fare spazio a Marione.

Ma non fu un atto di bullismo solo verso di lui, ma soprattutto verso noi tifosi perché prendere un ex giocatore che era a pescare salmoni da due anni, spacciandolo pure per mossa scudetto, è un atto di bullismo verso di noi prima che verso Hauge.
Per quanto ho sperato con tutto il cuore che non veisse Mario, bisogna dire che era l'unica scelta da fare in quel momento. Questo é il calcio, le cose si conquistano in campo, non é che ci dobbiamo portare dietro 3 ali sinistre ed 1 attaccante. Haugue era/é la terza scelta, dunque giusto stia a casa. Non si puo definire atto di bullismo dai, contro Ambrosini ci fu bullismo, evitare il ritorno di Paolo fu bullismo, ma Hauge che viene comprato fatto giocare e venduto é calcio.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Pessima scelta, non tanto quella di mandarlo a giocare, quanto più quella di non assicurarsi almeno una recompra o una formula che potesse assicurarci un ritorno futuro. Jens ha doti importanti, umane prima ancora che tecniche.

Se poi la sua partenza dovesse coadiuvare l'ingresso in rosa di Ilicic, sarebbe ancor più scriteriata.
Ma infatti, non riesco a capacitarmene.
Fuori Chala (comunque usato sicuro) ed Hauge per..... Ilicic! Ma stiamo scherzando?
Paolo l'ho sempre difeso e spero che siano tutte balle le voci di mercato che circolano, ma se fossero vere si tratterebbe di una campagna "rafforzamento" da film horror.

Reaction score
581
Perfetto,ma a fine anno se Kessie non dovesse rinnovare (e con lui anche Romagnoli),andandosene via entrambi a parametro 0,voglio vedervi esultare eh !

Che ci frega a noi se vanno via a zero,l'importante sono le statistiche gallianesche,i record di squadra più giovane del campionato,la seconda posizione in classifica (che tra 1 anno non si ricorderà più nessuno) e l'essere attivi sui giovanissimi 03,04,05

Inseriremo tutte queste statistiche a casa Milam,direttamente all'interno della sala trofei :asd:
Ascolta, se vendiamo per fare soldi, vi lamentate che pensiamo solo ai soldi, che voi non siete ragionieri ma tifosi etc etc

Se non vendono e i giocatori vanno via a zero, diventate tutti ragionieri e improvvisamente del lato sportivo non ce ne frega più nulla, anzi dite che devono metterli in tribuna

Decidetevi

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Ascolta, se vendiamo per fare soldi, vi lamentate che pensiamo solo ai soldi, che voi non siete ragionieri ma tifosi etc etc

Se non vendono e i giocatori vanno via a zero, diventate tutti ragionieri e improvvisamente del lato sportivo non ce ne frega più nulla, anzi dite che devono metterli in tribuna

Decidetevi
Discorso senza senso.
Se vendiamo hauge e teniamo in rosa Krunic ci lamentiamo ma se vendiamo Krunic o Castillejo e teniamo Hauge NON ci lamentiamo.

Se perdiamo a 0 i Donnarumma e i Chalanoglu ci lamentiamo.
Se rischiamo di perdere giocatori a 0 che non ne vogliono sapere di rinnovare ne di mettersi sul mercato li mettiamo in tribuna vedrai che nessuno si lamenta.

Reaction score
22,992

Decidetevi
Se dobbiamo vendere per fare soldi (e ci sta dover sacrificare qualcuno per fare cassa),si auspica sempre che il sacrificio ne valga la pena.

Qual era la preoccupazione più grande qui dentro ? Quella di fare cassa con Hauge e poi andare a prendere un giocatore come ilicic (verificabile anche andando indietro nelle varie discussioni su hauge).
E booom...a quanto pare la preoccupazione presto si trasformerà in realtà...o incubo

E se domani ti dicessero che con il "poliedrico" Ilicic la rosa del Milan è al completo,tu saresti felice ?
Io sinceramente no.

Dato che abbiamo voluto cedere in fretta e furia un 21enne,senza neanche una recompra per cautelarci,io mi sarei aspettato l'arrivo o di un giovane come Vlasic o di un altro giovane con alto potenziale (o comunque un giocatore under 30,giusto per avere un minimo di visione futura e non navigare a vista),non certo l'arrivo di un giocatore depresso a fine carriera.

Per la serie : tra 1-2 anni ci ritroveremo a cambiare tutto il reparto offensivo.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,938
Il senso è che certe volte le cessioni vanno indirizzate, andava indirizzata quella di donnarumma e andrebbe indirizzata quella di krunic in tutti i modi leciti e consentiti.
E invece donnarumma ha banchettato sul nostro cadavere, krunic trova un minutaggio assurdo e solo il piccolo hauge viene prima messo fuori dalla liste uefa, poi messo ai margini della rosa, poi messo in condizione di partire.

Hauge non vede il campo da milan-samp, partita in cui ci regalò il pari.
Da quel momento il nulla.

E nessun limite tecnico o tattico potrà mai spiegare tale utilizzo , a maggior ragione se di mezzo vi è stato pure un toro-milan vinta di goleada.
Partita perfetta per tirare su il morale di un ragazzo che inspiegabilmente si è visto messo fuori da tutto.

Quando vogliamo, a quanto pare, ottimizzare tutto alla mera plus-valenza.

Quando ci ficcheremo in testa che Krunic non ha mercato, Castelletto e Conti nemmeno, che questi non ci portano liquidità che ci serve per completare la rosa, mentre Hauge si.....apro una bottiglia di quello bono. Niente di personale eh.

Reaction score
40,852
Quando ci ficcheremo in testa che Krunic non ha mercato, Castelletto e Conti nemmeno, che questi non ci portano liquidità che ci serve per completare la rosa, mentre Hauge si.....apro una bottiglia di quello bono. Niente di personale eh.
Fin quando si continua a valutare l'acqua come se fosse vino buono il mercato ci sarà mai.
Krunic una manciata di milioni vale, se aspettiamo l'offerta in doppia cifra lo portiamo a scadenza e ce lo godiamo sul campo #finoallafine.
Discorso simile per samu.

E comunque si continua a non voler capire il mio concetto : hauge la liquidità l'ha portata perchè ha subito un trattamento che gli ha fatto capire che era meglio fare le valigie.
Perchè mai krunic dovrebbe avere di questi pensieri se ha un minutaggio importante ?
Discorso simile per samu.

Questi due mediocri sono al centro del progetto.

Hauge lo abbiamo umiliato a più riprese a tal punto che alla fine anche il diretto interessato ha capito che era il caso di separarsi.
Ma è cosi difficile da capire?

9partite9 di fila con 5 cambi a disposizione con in mezzo pure la goleada contro il toro senza vedere il campo.
9 partite sono due mesi buoni.
Il tutto dopo aver pure subito l'onta dell'esclusione dalla liste uefa.

Krunic non porterà mai l'offerta decente perchè al milan sta come un papa.
Godiamocelo.

Reaction score
40,852
Per quanto ho sperato con tutto il cuore che non veisse Mario, bisogna dire che era l'unica scelta da fare in quel momento. Questo é il calcio, le cose si conquistano in campo, non é che ci dobbiamo portare dietro 3 ali sinistre ed 1 attaccante. Haugue era/é la terza scelta, dunque giusto stia a casa. Non si puo definire atto di bullismo dai, contro Ambrosini ci fu bullismo, evitare il ritorno di Paolo fu bullismo, ma Hauge che viene comprato fatto giocare e venduto é calcio.
Hauge l'hai venduto perchè gli hai fatto capire che non era gradito, coi modi più o meno leciti che ha un club.
Mi spieghi perchè mai donnarumma, calha , krunic e samu dovrebbero portare un'offerta?
I primi due erano titolari fissi, giuda addirittura spesso pure capitano, gli altri due hanno un minutaggio importante, stanno in un club importante e vivono in una città importante.

Prova a levarli dalle liste uefa e prova a non fargli vedere il campo per mesi e poi vedi che forse un pensierino di andare via lo fanno.
Morale della favola : hauge è stato innanzitutto indirizzato alla cessione.
Il resto l'ha fatto l'orgoglio di un ragazzo che non ci sta a guardare gli altri giocare perchè ha amor proprio e voglia di migliorarsi.

Per questo parlo di bullismo verso hauge.
In uefa lo scorso anno è stato spesso il migliore nella fase a gironi, di colpo si è trovato escluso.
Krunic invece era il jolly, buttato in campo in ogni partita, in ogni ruolo, in ogni situazione di gioco.

E perchè mai krunic dovrebbe puntare i piedi per andar via???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto