Hauge:"Emozionante giocare con Ibra".

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212
Le prime dichiarazioni di Hauge da giocatore del Milan:"Il Milan è un grande club, è un passo che sentivo di essere pronto a fare. Ringrazio il Bodo Glimt per la collaborazione. Giocare con Ibra? Sarà emozionante"

Il norvegese in arrivo QUI -) https://www.milanworld.net/hauge-sta-arrivando-milano-e-un-nuovo-giocatore-rossonero-vt94524.html

Parlando in generale, con Hauge Brahim e Maldini, ragazzi, c'è da divertirsi.

Bene, mi piace molto il tipo di Milan che stanno costruendo.

Sono giocatori tecnici, rapidissimi nello stretto, forti nell'uno contro uno, che vedono il gioco in verticale.

E si aggiungono ai vari Theo Rebic Kessie Bennacer. Saremo una squadra divertente e bella da vedere. Forse non equilibrata ma certamente non noiosa!

Se penso ai tanti giocatori lineari e compassati che abbiamo avuto negli ultimi anni...

Reaction score
14,301
Parlando in generale, con Hauge Brahim e Maldini, ragazzi, c'è da divertirsi.

Bene, mi piace molto il tipo di Milan che stanno costruendo.

Sono giocatori tecnici, rapidissimi nello stretto, forti nell'uno contro uno, che vedono il gioco in verticale.

E si aggiungono ai vari Theo Rebic Kessie Bennacer. Saremo una squadra divertente e bella da vedere. Forse non equilibrata ma certamente non noiosa!

Se penso ai tanti giocatori lineari e compassati che abbiamo avuto negli ultimi anni...

io ormai spererei anche un po' vincente oltre che divertente.

spero che tu abbia ragione su questi 3 però vedo troppa gente e neanche una garanzia.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,212

spero che tu abbia ragione su questi 3 però vedo troppa gente e neanche una garanzia.

Per il vincente penso che siamo lontani ancora.

La politica mi sembra quella di investire su giocatori molto giovani, che va bene, ma poi richiede un po' di tempo e pazienza.

Per caratteristiche stiamo prendendo giocatori che ci faranno divertire.

Davidoff

Member
Reaction score
2,379

Se anche solo metà di tutti i giovani che abbiamo si rivelasse forte tra 2-3 anni ci ritroveremmo una bella squadra, inoltre riusciremo facilmente a fare plusvalenze per sistemare il bilancio. Questa al momento è la politica più intelligente da fare, non ha senso puntare su molti vecchi campioni dagli ingaggi elevati, non possiamo permetterceli e sarebbe solo l'ennesimo all-in devasta-bilancio. Ibra, Rebic e Kjaer saranno le chiocce.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,516
Milan senza Ibrahimovic: "lusingato, preferisco fare esperienza nel Rapid Pizzighettone"

Milan con Ibrahimovic: "arrivo, no problem per lo stipendio, se Ibra mi vuole sodomizzare sarò più che disponibile!"

Reaction score
14,301
Se anche solo metà di tutti i giovani che abbiamo si rivelasse forte tra 2-3 anni ci ritroveremmo una bella squadra, inoltre riusciremo facilmente a fare plusvalenze per sistemare il bilancio. Questa al momento è la politica più intelligente da fare, non ha senso puntare su molti vecchi campioni dagli ingaggi elevati, non possiamo permetterceli e sarebbe solo l'ennesimo all-in devasta-bilancio. Ibra, Rebic e Kjaer saranno le chiocce.

non voglio vecchi sia chiaro ma 13 giocatori (e quasi nessuno pronto) per 4 posti mi sembra più un asilo in realtà.

Davidoff

Member
Reaction score
2,379
non voglio vecchi sia chiaro ma 13 giocatori (e quasi nessuno pronto) per 4 posti mi sembra più un asilo in realtà.

Bisogna ricordare due cose però:

1) Possibilità alte che saltino fuori positivi durante la stagione, assenze che si aggiungeranno ai soliti infortuni.
2) I 5 cambi favoriranno enormemente chi ha rose lunghe e giocatori in grado di spaccare la partita, poter far entrare dalla panchina gente come Hauge, Leao, Diaz sarà importante.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,261

Ibra - pronto
Rebic - pronto
Chalanoglu - pronto
Leao - Vediamo
Castillejo - Riserva
Saele - Jolly (anche da terzino)
Diaz - Prestito per fare numero
Colombo - emergenza
Maldini - Emergenza
Hauge - Occasione presa

Mi dimentico qualcuno?
Se togliamo i due primavera, il reparto è coperto ma nulla di scandaloso..

Il problema semmai è che siamo corti dietro..

Alto